Salerno: gatto incastrato nel motore di un’auto, salvato dai Vigili del Fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Un’ora di lavoro: tanto è servito ai Vigili del Fuoco per salvare un gattino che era rimasto incastrato nel vano motore di un’automobile. Il veicolo era parcheggiato in una stradina residenziale di Mariconda, nella zona orientale di Salerno. Le operazioni sono risultate state lunghe e delicate, la squadra dei vigili del fuoco ha provato a recuperare l’animale e a farlo uscire senza ferirlo: il gattino era molto piccolo, presumibilmente di poche settimane, ed è stato trovato in ottime condizioni. Nessun danno nemmeno al motore dell’auto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ragazzi. Questo si che è giornalismo. Che scoop….al giornalaio senza offendere la categoria….ma in che mondo vivi? Lo vedi quello che succede nel mondo? Mah….

  2. Sicuramente è un’ottima notizia visto che tanti bastardi maltrattano ed ammazzano questi simpatici animali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.