Viaggiatore senza mascherina sul portabagagli: proteste sul treno Salerno-Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Ancora comportamenti deplorevoli e poco rispettosi della sicurezza collettiva sui treni metropolitani che assicurano il collegamento tra Salerno e Napoli. Stavolta nel mirino dei pendolari abituali – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è finito un giovanissimo viaggiatore. Che si è comodamente seduto sul portabagagli, nonostante ci fossero posti liberi, oltre a non indossare il dispositivo di protezione respiratoria, che in treno é obbligatorio. Ma non é l’unico episodio accaduto: sono moltissimi i giovani, specie provenienti dell’Agro nocerino, che continuano a non indossare i dispositivi di protezione individuali nonostante siano obbligatori.

n

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Anche il casco è obbligatorio. Anche le cinture da indossare in macchina sono obbligatorie. Di che cosa vi meravigliate?

  2. “Specialmente provenienti dall’Agro nocerino” puzza di quella rivalità ridicola e provinciale che fa ridere, o piangere a seconda dei casi. Non ce la faremo mai.

  3. La gente e’ andata fuori di testa. Gia’ mi immagino il tipo di persona che tossisce, con febbre a 40, sostiene di andare a lavoro lo stesso per etica lavorativa, guida parlando al telefonino e fumando una sigaretta, e mentre guida e fuma fa un attimo velocemente uno scatto fotografico a te, che sei senza mascherina, da solo nel raggio di 10 metri..

  4. Crocifiggetelo a questo serial killer , é lui il colpevole !!! A chi ha fatto la foto , fate semplicemente ridere oltre ad essere dei vigliacchi , sempre vi devo acchiappare io !!

  5. Se lì c’é alta densità di cafoni e delinquenti é bene rimarcarlo.
    Dovete cambiare!
    Siete napoletani di serie b

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.