A Teggiano due nuovi contagi: si tratta di cittadine rumene rientrate nel Diano

Stampa
Teggiano registrata due nuovi casi di positività. si tratta di una donna e di una ragazzina, entrambe di origini rumene – come riporta il sito web ondanews.it – risultate contagiate al loro rientro in Italia dal Paese di origine.

Le due non appartengono allo stesso nucleo familiare e si trovano in isolamento domiciliare da quando hanno effettuato il tampone. Fortunatamente sono asintomatiche.

Il sindaco di Teggiano, Michele Di Candia, fa sapere che la situazione è sotto controllo e che non c’è ragione per creare inutili allarmismi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dice Runner che non sono contagiati. Sono solo influenzati molto pessimisti. Abbasso i tamponi, W Runner

  • Grazie, grazie ma non posso accettare la candidatura. Preferisco continuare a lavorare al comune

  • 12:07 – Ciao testicolino, ti ho lasciato un caffè sospeso e un paio di panni che non uso più. Aiuto sempre le persone sfortunate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.