Coronavirus, 1.397 nuovi casi e 10 morti in 24 ore: +11 in terapia intensiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E’ di 10 morti e 1.397 nuovi contagiati il bilancio dell’emergenza coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. Numeri in crescita rispetto a mercoledì, quando si erano registrati 1.326 positivi e 6 decessi. In calo i tamponi, a quota 92mila, circa 10mila in meno rispetto al picco record di mercoledì. Continua a salire il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva: sono in tutto 120, con un aumento di 11 persone in 24 ore.

Il numero complessivo dei test fatti dall’inizio dell’epidemia sale a 8.921.658. È quanto emerge dai dati del ministero della Salute.

Crescono i guariti/dimessi Crescono di 289 unità i guariti/dimessi segnalati nelle ultime 24 ore dal ministero della Salute. Mercoledì erano stati 257. Il totale raggiunge i 208.490.

Casi in ogni regione: la più colpita è la Lombardia, seguita dalla Campania In tutte le regioni italiane sono stati segnalati dei casi di coronavirus. Al contrario di mercoledì, quando il Molise è stato a contagio zero (giovedì 3 settembre 2). Fra le più colpite, la Lombardia con 228 positivi, seguita dalla Campania con 193 casi. In tripla cifra anche Lazio (154), Emilia-Romagna (118), Veneto (115) e Toscana (113).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ahi, terapie intensive in aumento, ahi devo monitorare la cosa…altrimenti il fascistello testicolino divento io dopo il negazionismo. Ahi

  2. Altro che Beirut…però al di là dell’ironia guardiamoci intorno e facciamo attenzione e grattiamoci i testicolini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.