Covid, casi in serie B: positivi 2 calciatori del Pordenone e 1 dell’Ascoli

Stampa
Il Coronavirus non dà tregua, e torna a colpire in Serie B. Questa volta, ad essere colpito dal virus è il Pordenone. I friulani, alla vigilia del ritiro prestagionale di Tarvisio, hanno reso noto sul proprio sito la positività al Covid-19 di due giocatori della rosa. L’esito della positività dei due tesserati, è emerso dopo il primo ciclo di tamponi effettuato dal club neroverde.

Entrambi i calciatori sono asintomatici, si trovano in isolamento fiduciario e sotto il controllo della ASL. Positivo anche il giocatore dell’Ascoli Miguel De Alcantara, che prima di rientrare in Italia per raggiungere il centro marchigiano, si è sottoposto a test molecolare risultando positivo al Covid-19.

Il calciatore, asintomatico, è in Brasile, in isolamento fiduciario presso la propria abitazione. La settimana scorsa erano invece risultati positivi tre giocatori della Spal, tutti asintomatici e posti in isolamento domiciliare in accordo con le autorità sanitarie come previsto dallo stesso protocollo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.