Effetto Covid, s’accentua il divario Nord-Sud: “Ripresa lenta, calo consumi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Le previsioni per il 2021 sono piuttosto negative. Secondo i dati diffusi dallo Svimez il 2021 – come scrive il quotidiano “il Mattino” non registrerà alcuna ripresa economica in Italia. E il divario tra Nord e Sud rischia di essere ancora più accentuato. La crisi economica, che è diventata ancora più marcata per effetto del Covid-19, avrà ripercussioni pesanti sul 2021 in termini di Pil, reddito pro-capite, spesa per famiglie e investimenti, ma con differenze pericolosamente ampie tra regione e regione anche confinanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. certo, co’ sta classe di imprenditori meridionali che abbiamo, che ti aspettavi…Pensano solo ad evadere il fisco e dare lavoro in nero poi li vedi con macchinoni e ferie tutti gli anni. Sti fetenti e noi che per poter mangiare siamo costretti a lavorare come schiavi per 5 euro all’ora e li devi pure ringraziare. Ma verrà prima o poi qualcuno che prenderà questa classe imprenditoriale e la metterà faccia al muro facendo pagare la pallottola ai parenti come in Cina

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.