Il Mattino: Tutino, sì alla Salernitana. E Kiyine può tornare

Stampa
Tutino arriva il sì. L’attaccante scioglie le riserva e accetta l’offerta della Salernitana: in prestito dal Napoli. Il talento marocchino può tornare per la terza volta dopo il ritiro con i biancocelesti. La squadra batte la Sambenedettese. Pari col Matelica. Bene Djuric, Cicerelli e Casasola. Gondo malconcio

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 3 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘L’intervista. «Serve gente con lo spirito granata. E la grinta di Castori vi convincerà». L’ex Giubilato «Il mister conosce il calcio di oggi. Tensione con i tifosi? Basta un confronto per rilanciarsi»

Guerrieri voglia di riscatto. L’ex enfant prodige della Lazio cerca una chance per far sbocciare il suo talento dopo tante delusioni. Gerarchie chiare: partirà da vice del nuovo portiere. Si ispira a Peruzzi. Orsi: «Finora è stato sfortunato»

E Capuano va al Foggia

(foto Sambenedettese calcio)

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….il rigorista???? Manco 10 goals sono bastati x le vostre plusvalenze ….meglio farlo rientrare alla lazio b…sono sempre più schifato…
    P.S. Per Michele: inizialmente i tuoi commenti mi divertivano perché pensavo fossero ironici nei confronti del caciocottaro, poi invece ho capito che fai veramente, sei da TSO tu e qualcun altro che ancora osa difendere l’indifendibile
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA….

  • Se il marocchino viene con la testa giusta e non pensi alla serie A allora è un grande ritorno… purtroppo troverà Castori!

  • GRANDE LOTITO!!!OPERAZIONE COMMERCIALE ASSOLUTAMENTE PERFETTA!Una grande squadra si sta formando!!quest’anno i prato bolliranno sotto gli scarpini dei calciatori granata!!!GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!!!

  • Queste non sono partite da prendere in considerazione, quando si farà sul serio e malauguratamente resta questa la squadra…. ne vedremo delle belle ( a sfavore ovvio ). Faccio una considerazione : piu che Tutino, che è un buon elemento, alla Salernitana servirebbe l’attaccante Forte ex Juve Stabia, perchè non si può sperare sempre in Djuric, visto che ha una fascite plantare e almeno due centrocampisti di alto livello, infine non vendere una certezza come Micai per un incognita come il terzo portiere della Samp ( se era di alto livello lo facevano giocare in serie A ).

  • Altri attori.. attori di talento per carità , ma sempre attori della ormai solita farsa che questa società ci propina .
    Quest’anno nemmeno perdono tempo a parlare , tanto la città li ha capiti.
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • Aho!! e so’ venti giorni di TUTINO CORRE, FABIANI LO INSEGUE, TUTINO SI, TUTINO NO, TUTINO FORSE, e mò BASTA ci avete….
    cari giornalai, ma pensate veramente che abbiamo tutti l’anello al naso? se non avete cose intelligenti da dire, statevi zitti e nello spazio dedicato alla Salernitana, metteteci una pubblicità o un quadro nero.

  • Con tutto il rispetto per i colori storici, ma questa divisa è inguardabile e, soprattutto, trovo che sia una ulteriore ritorsione della proprietà.
    Liberate la Salernitana!

  • Ecco che iniziano a gufare da adesso …quanti mal di pancia il sabato quest’ se arriva tutino e Company e resta kinye!!!

  • ragazzi io sono Michele!e comincio ad essere stufo delle vostre offese!se volete ci incontriamo tutti a Mariconda e ne parliamo da UOMINI! mi riconoscerete facilmente: avrò la maglietta con lìeffige di Lotito e con la scritta “GRAZIE LOTITO”!

  • Fra tutto questo continuo rincorrere di calciatori sempre a prestito per carita’ non sia mai mettere mano alla tasca, focalizzo la mia attenzione su micai perche’ ce l’hanno con questo ragazzo e’ un buon portiere con un rendimento abbastanza costante, ha dimostrato attaccamento alla maglia ha parato il rigore a venezia si e’ preso le mazzate e da gran signore ha continuato a giocare a salerno, mo per la societa’ e’ diventato l’agnello sacrificale o il capro espiatorio per poter permettere alcune operazioni di mercato o forse per riempire la vetrina della rinomata pasticceria.
    mah ! mi puzza sta cosa, micai non mollare fottiti lo stipendio e vai in tribuna e non dargliela per vinta forza micai.

  • Caro vedi che micai è stato contestato da una parte della tifoseria e della stampa.. mo vuoi far passare la società.che.ce l ha con lui???ma vogliamo essere un po’ seri nelle critiche?? infatti gli schiaffi gliela dati un pseudo tifoso come te.. i 5 in.pagella quando erano 7 glieli hannno dati i pseudo giornalisti…così come hanno fatto con coda Terraciano ecc ecc..ma a Salerno quando crescete?? E voi vorreste la squadra di serie A?? Quando non.siete nemmeno tifosi da serie C!!!

  • Con questa divisa sembrate ancora di più l’under 23 della vostra casa madre Lazio. Certo che il Porcellino di Amatrice vi frusta in tutti i modi… Aahahhaha

  • ma chi caxx e sto tutin! Qusti nonostante abbiano le divise piu squallide della massima serie il loro lurido attore di film li prende pure in giro! muaaaaaaaaaaaahhaah

  • in riferimento al commento delle ore 18:37 ti rispondo firmandomi sempre con il mio nickname cosa che tu non fai, su questa testata ognuno esprime il proprio parere in modo educato, rispettoso, e liberamente tu no, attacchi senza conoscere il tuo interlocutore quindi ti manifesti per quello che sei, ora l’aspetto tecnico sempreche’ tu ne capisca un po’ ribadisco che micai per me e’ un buon portiere per questa categoria e’ personalmente io non l’ho mai contestato ha 27 anni ed e’ due anni che milita nella salernitana e fra piu’ alti che bassi ci ha salvato il c…in molte partite facendoci portare a casa il risultato quindi lo conosciamo ed e’ gia’ sotto contratto l’attuale alternativa sotto l’aspetto tecnico quale dovrebbe essere belec gradito a castori portiere di 30 anni nazionale sloveno panchina a vita nella sampdoria nella scorsa stagione dopo un campionato anonimo a cipro, ed non e’ contento della destinazione salerno tentenna da quasi un mese in dieci anni non e’ rimasto mai nella stessa squadra per piu’ di un anno chissa’ perche’ aspettava a fabiani e forse a te, ora perche’ privarsi di micai cosa cambierebbe in meglio tecnicamente per un tifoso come te forse tanto pur di schierarti con questa societa’ ti conviene che si continuino a fare babba’ in nome per conto della mia salernitana forse sei uno di quelli attaccato a questa societa’ solo perche’ il sabato sei figlio dell’accredito in tribuna o forse sei troppo piccolo anche per confrontarti educatamente nel frattempo io ho visto battara, chimenti, balli, lorieri, soviero tu ?

  • Caro tifoso 71 io non ho detto che micai è scarso anzi lo considero un buon portiere ma secondo me belec è più affidabile ha più esperienza….la contro prova al momento non c’è l ho ne io e ne tu… però tu come tanti già dai delle sentenze e non aspetti altro che la Salernitana perda per andare contro la società e per dire che l avevi previsto…a me questa società non mi è simpatica ma l alternativa al momento non c’è..e non spererò mai che perda una partita!!!…il biglietto me lo pago io non ho bisogno di accrediti..non mi sembra che tu sei educato e rispettoso visto che affermi ciò!!!tu hai visto questi solo questi portieri nella tua vita ??? Ti posso dire allora che sei messo molto male!!!!

  • Visto che Belec è abituato ormai da tempo a fare le panchine, lo possono anche prendere come secondo portiere. Durante l’anno se dimostra di essere il n1 , allora giocherà lui.
    ps. non mi dite che fa il secondo in serie A, perchè onestamente un portiere bravo vuole giocare, penso avrebbe scelto più una squadra di serie B che fare le panchina in A, fermo restando quello detto su…. se dimostra di essere più bravo , deve giocare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.