Neonata morta nel salernitano: forse lanciata dal balcone

Stampa
Apparteneva a una bimba, con ancora il cordone ombelicale attaccato, il corpicino senza vita ritrovato da un passante in una aiuola di un complesso residenziale in via Roma a Roccapiemonte nel salernitano.

Dalle indagini condotte, si è risaliti ai genitori della piccola, un uomo di 47 anni e una donna di 42. I due sono stati fermati dai Carabinieri con l’accusa di aver ucciso la bimba.

Ancora non è chiaro cosa sia accaduto. Sul corpino del neonato è stato disposto l’esame autoptico. Sembrerebbe che la madre soffra di disturbi psichici. Al momento si trova ricoverata in ospedale, mentre l’uomo si trova in carcere. La coppia ha anche un figlio minorenne. Tra le ipotesi anche quella che la neonata possa essere stata lanciata dal balcone subito dopo esser stata messa al mondo. Lo scrive Ottopagine.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • povera anima innocente….orrore e indifferenza senza fine…se fosse stato ucciso un cane ci sarebbero centinaia di commenti

  • Non ci sono parole per commentare tanto orrore, l’essere umano sta andando alla deriva mentale

  • Ci vogliono
    Ci vogliono pene esemplari e deterrenti per queste bestie,purtroppo in Italia ci sono troppi buonisti e falsi moralisti che pensano al “recupero”,ma l’unico recupero sarebbe quello di restituire al terreno queste menti.
    ,

  • Devono pagare…c ‘é gente che non può averne o come me per causa di un medico me la devo piangere.. e ste bestie li ammazzano. Come si può portare un figlio in grembo e poi fare una cosa così …

  • Si parla di jna madre con grossi problemi psichici, ma i servizi sociali niente non pervenuti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.