Salerno: s’inaugura il comitato elettorale di Franco Picarone, candidato del PD

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Il Consigliere regionale On. Franco Picarone, candidato nella lista del Partito Democratico al Consiglio regionale, dopo aver inaugurato i comitati elettorali di Baronissi, Giffoni Valle PianaBattipaglia ed Eboli presenzierà alle aperture dei comitati elettorali di Salerno, Scafati, Nocera Inferiore e Angri.

Nel rispetto delle norme anti-contagio in vigore, le inaugurazioni avverranno secondo il seguente ordine:

Giovedì 3 settembre ore 20 – Salerno, Via R. Conforti 21 (locandina allegata)

Venerdì 4 settembre ore 19.45 – Scafati, via Montegrappa 31

Domenica 6 settembre ore 20 – Nocera Inferiore, via Astuti 42/44

Giovedì 10 settembre ore 19 – Angri, via Giudici 40.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. TUTTO IL RISPETTO PER I CANDIDATI PER LA LORO ESPERIENZA MA FACCE NUOVE? DA 25 ANNI O E’ COMUNE O E’ PROVINCIA O E’ REGIONE SE CI FATE CASO SEMPRE LE STESSE PERSONE E SEMPRE GLI STESSI CANDIDATI ALLA REGIONE E SEMPRE GLI STESSI NOTABILI CHE APPOGGIANO O QUEL CANDIDATO O QUELL’ALTRO I CASI SONO DUE: O NON C’E’ UNA NUOVA CLASSE POLITICA DIRIGENTE O NON SI VUOLE CHE SI FORMI SALVO I FIGLI DI PAPA’

  2. Ha ragione 17:02, io dico di prendere il primo coglione che passa per strada e candidarlo!!!

    Ah no, qualcuno già lo fa…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.