Avellino, tentano di introdurre nel carcere 16 telefonini nascosti in un pallone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ad Avellino degli individui hanno tentato di introdurre ben 16 cellulari all’interno del carcere di Bellizzi Irpino.

I telefoni cellulari erano nascosti all’interno di un pallone Super Santos che alcune persone hanno tentato di lanciare all’interno del campo sportivo della casa circondariale. La Polizia Penitenziaria ed i carabinieri sono però riusciti a fermare e a mandare all’aria il piano criminale e tre sospetti, nei pressi del carcere, sono stati fermati.

“Anche questa volta le forze dell’ordine hanno fatto un ottimo lavoro, bisogna proseguire su questa strada ed intensificare i controlli all’interno delle mura carcerarie, nessun oggetto non consentito, soprattutto telefonini, dovrà essere introdotto dall’esterno. Quel che maggiormente preoccupa è che tali strumenti possano essere utilizzati non da detenuti comuni ma dai boss che cosi possono ritornare a prendere il comando della situazione e dare il via a piani criminali, magari decidono della vita e delle morte di altre persone.

Questo non va consentito, per dare un duro colpo alla camorra bisogna interrompere le loro linee di comunicazione. Quindi pretendiamo maggiori controlli, nessuna indulgenza e niente più concessioni e che i boss restino in carcere, a marcire. ”- ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.