Berlusconi ricoverato al S. Raffaele di Milano: tracce di una polmonite bilaterale

Stampa
Tracce di una polmonite bilaterale allo stato precoce per Silvio Berlusconi, che è ricoverato da questa notte all’ospedale San Raffaele di Milano. Una carica virale tutt’altro che sottovalutabile – come riporta il sito web nazionale corriere.it – visto che l’ex premier ha ottantaquattro anni e viene da complicate patologie pregresse. E, non da ultimo, la provenienza da quello che è diventato un focolaio familiare: una compagna, due figli, un uomo della scorta, amici e personale di servizio, tutti contagiati o a rischio contagio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aró stanno ?‍♂️ e ? e tutti gli Idioti antideluchiani negazionisti?…Munnezz!!

  • ai poveri cristi la polmonite avrebbe già lacerato i polmoni in attesa a casa che l’asl ti avrebbe fatto il tampone…non c’è niente da fare..i ricchi a questo mondo hanno il diritto di campare più della gente normale…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.