Cadavere in un pozzo: sul corpo di Luana trovate numerose coltellate

Stampa
Il cadavere di una donna è stato rinvenuto all’alba di oggi in un terreno di Via Fontanelle tra San Valentino Torio e Poggiomarino. Il corpo è stato ritrovato dai carabinieri in un pozzo a poca distanza da una baracca, avvolto in una coperta. La vittima sarebbe stata accoltellata.

I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno un sospettato per il quale dopo l’interrogatorio è scattato il provvedimento di fermo d’indiziato di delitto. Gli investigatori non escludono la pista passionale e si attendono gli esami autoptici per maggiore chiarezza.

Per recuperare il corpo di Luana Rainone i carabinieri hanno dovuto attenere l’arrivo di una pala meccanica per farsi strada nel pozzo. La 31enne originaria di Sarno (Salerno) ma residente a San Valentino Torio, madre di una bambina, era scomparsa nel nulla dallo scorso 23 luglio.

I familiari avevano subito presentato una denuncia. I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore nel corso di queste settimane hanno vagliato tutte le piste. All’alba di oggi il cadavere è stato rinvenuto in un pozzo, avvolto in una coperta. I carabinieri hanno fermato un 34enne originario di Vico Equense. Il movente dell’omicidio sarebbe da ricondurre a relazioni sentinentali. Gli investigatori ritengono che la giovane possa essere stata prima accoltellata.

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/omicidio-rainone-dinamica/
https://www.fanpage.it/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.