
«Oggi abbiamo
170 positivi ed un 40 per cento è di contagi di persone provenienti dall’estero o dalla
Sardegna». Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania,
Vincenzo De Luca, nel corso del consueto incontro settimanale sull’emergenza sanitaria ed economica legati al
Covid annunciando che saranno
altre 500 persone che saranno impiegate per l’esecuzione dei tamponi e ribadendo di aver avviato una campagna massiccia di controlli sui rientri:
“Per evitare che tra qualche settimana ci fossero migliaia di contagiati sui territori – aggiunge – ma questo è il frutto di avere aperto le frontiere sul cui punto io ero contrario. A breve comincia inoltre il secondo piano di controllo regionale iniziando dalla Rsa” ha proseguito il Governatore specificando il monitoraggio in primis per le categorie più esposte.
de luca sa cosa bisogna fare…
Se non si fanno i controlli in Campania i numeri sono destinati ad aumentare se ci troviamo in questo stato lo dobbiamo alla carenza di lanciafiamme oggi…
Viene da fuori ma resta il problema. Il picco maggiore quando è venuto Salvini…contiamo i giorni….che testicolino
È sempre colpa di qualcun’altro, non c’è niente da fare…..
Quindi se il 90% era pari al 40, adesso il 40 è pari al 10
sono sicuro che dopo le elezioni regionali il governo comunista di conte appoggiato da de luca e figlio ci riempirà di migranti infetti proveniente dalle navi in sicilia si accettano scommesse !!!!!
punto 1: veramente 32/171 fa poco meno del 19%!! quindi il restante 81% è campano!!!! ma almeno la calcolatrice la sa usare?!?!? punto 2: si fanno pochi tamponi rispetto ad altre regioni (e alla popolazione); punto 3: fa sempre a scaricabarile senza mai assumersi una qualche responsabilità!!
Dice Runner che questi 170 non sono positivi al COVID ma hanno tutti la prostatite. Abbasso i positivi, W Runner
Non mi trovo con le percentuali….però c’è da dire che se i tamponi fatti riguardano contact tracing di persone contagiate da turisti di ritorno, come vanno classificati?
Focolai autoctoni e focolai di vacanzieri di ritorno!
Mi sento al sicuro
Ma al posto di fare lo spocchioso in televisione e parlare a vanvera perché non usa l’aeroporto di pontecagnano per fare una specie di “drive in” per eseguire i tamponi, così come la pista di grazzanise e altri posti che a tutto servono tranne che per l’uso a cui è stata destinata la struttura
Troppo frettolasamente a maggio su dusse che de luca aveva affrontato bene l emergenza virus grazie pochi tamponi e pochi positivi oggi invece e il contrario e con i covid center scomparsi buttati 18 milioni e c e gente che ancora gli crede mah
Deluca ridicolo, lui e la sanità perfetta della Campania, lui e tutti i fantocci che gli stanno appresso senza capire niente.
Prima di tutto non ci sta nessun paradiso campano, quindi lui non ha salvato nessuno perchè non c’era nessuno da salvare. Infatti le regioni del sud sono tutte uguali nel numero di malati e contagiati.
E poi sappiate che stiamo cercando di avere informazioni su test, viaggi e procedure, abbiamo chiamato a tutti i numeri possibili e NESSUNA RISPOSTA DA NESSUNA PARTE!
Questa è la realtà della meravigliosa sanità campana, buona per fantocci che ci credono.
E per ultimo, i positivi stanno sempre intorno all’1.5-2% dei tamponi fatti, come vedete oggi sono di piu e quindi sono di piu pure i positivi!
Questo vuol dire che il virus non è cambiato per niente, è un virus normalizzato, come tutti gli altri!
Come detto spessissimo da Pino qui sopra, se vi fate i test per un qualunque altro patogeno comune, troverete che siete tutti positivi, ma non per questo siete malati.. Informatevi con microbiologo serio, e poi andate a vergognarvi in silenzio
Papino, il grande Bluff…..