Coronavirus, risalgono i contagi in Italia: 1.733 nuovi casi in 24 ore, 11 i morti

Stampa
Tornano a salire i casi di coronavirus in Italia. Nelle ultime 24 ore, con 113.085 tamponi eseguiti (+21mila rispetto a ieri), i nuovi contagi sono 1.733, giovedì l’aumento era stato di 1.397. Il totale dei casi sale così a 274.644. Le vittime sono 11, per un totale di 35.518 deceduti dall’inizio dell’emergenza.

Il numero delle terapie intensive da Covid è stabile, con un solo paziente in più di ieri (121), mentre è in crescita il numero dei nuovi ricoverati con sintomi (1607, +102). Complessivamente gli attuali positivi superano quota 30mila (30.099) con un incremento di 1.184 su giovedì. Nessuna Regione ha zero nuovi casi: solo la Valle d’Aosta (2), Molise (4) e Basilicata (7) sono sotto la decina. La Lombardia è la Regione con il maggior incremento (337), seguita dal Veneto (273) e da Lazio e Campania (entrambe con 171 nuovi casi).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aumentano i tamponi ed aumentano i casi!! È normale. Chi cerca trova!! Terapie intensive stabili!! Quindi tutto sotto controllo!!

  • Senti io al posto dubbio dubiterei anche dell’inizio di polmonite per Silvio Berlusconi…se vuoi possiamo richiedere la cartella clinica al Prof. Zangrillo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.