Elezioni regionali, anche per Noto sondaggi De Luca strafavorito su Caldoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La riconferma del governatore uscente della Campania Vincenzo De Luca sembra essere scontata anche secondo l’ultima intenzione di voto. In vista delle elezioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre – come riporta il sito web nazionale repubblica.it – anche il sondaggio di Noto attribuisce al presidente in carica un netto vantaggio nelle preferenze degli elettori campani: De Luca, centrosinistra, oscilla tra il 46-50%, mentre lo sfidante Stefano Caldoro, centrodestra, è tra il 34-38%.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. De Luca ingrana la 5!…ora è il momento di darci sotto!Nel caso vincessi,ci toglieremo molti sassolini dalle scaroe per chi ha offeso e continua ad offendere

  2. ma ci sta ancora gente che crede alla politica ed a questi politici? allora siamo alla frutta dove il cervello umano ha smesso di funzionare e visto chi ci troviamo nel governo cheattualmnte ci governa allora e’ la nazione ad essere da ricovero coatto se non ci ribelliamo e li buttiamo in mare!!!!!!!!!!!!!!

  3. Per sergio
    Quando ti arriva la tassa sulla spazzatura una delle piu alte d italia l imu e vedi le trattenute sullo stipendio come tasse regionali e comunali altro che sassolini dalla scarpa poi ci facciamo 4 risate e questo e solo l antipasto poi ci sono le indagini sui covid center sulla sanita sulle cooperative che lavorano al comune di salerno de luca vince o non vince conta poco

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.