Salerno: si presenta la la lista di Centro Democratico

Stampa
“Domani sarò presente, a partire dalle ore 11.30, presso la Sala del Bar Moka dove verrà presentata, rispettando le norme anti-contagio in vigore, la lista di Centro Democratico per la circoscrizione di Salerno.

All’incontro saranno presenti anche il coordinatore provinciale, Leonardo Maria Claps, il coordinatore regionale, il Prof. Raimondo Pasquino e il Presidente Nazionale on. Bruno Tabacci. La presentazione è aperta al pubblico e mi auguro tanta partecipazione da parte della cittadinanza al fine di avviare anche un confronto per poter sviluppare idee, progetti e riattivare – perché no – servizi ad oggi assenti sul nostro territorio”.

Dichiara Giovanni D’Avenia (nella foto), candidato alle prossime elezioni regionali nella lista “Centro Democratico – De Luca Presidente”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chi appoggia Papino non può essere una persona leale, seria ed intellettualmente onesta.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.