Si incolla le parti intime e accusa l’ex fidanzato di tortura

Stampa
Si incolla i genitali e poi accusa l’ex fidanzato di abusi, rapimento e tortura. Vanesa Gesto, 36 anni, ha accusato l’ex Ivan Rico, 36, di averla lasciata sola e seminuda per le strade della città di Bembimbre, vicino a Leon, in Spagna. Si è inoltre cosparsa le parti intime di colla dicendo che era stato l’uomo e accusandolo di tortura.

A svelare come erano realmente andati i fatti sono stati i filmati delle telecamere di sicurezza di un supermercato gestito da cinesi che mostravano la donna intenta a comprare la colla per parti intime e un kit di rapimento. La polizia visionando le immagini si è insospettita e ha anche scoperto che non era stata abbandonata in strada da un’auto come aveva raccontato.

L’ex, che aveva già scontato qualche giorno in carcere, come riporta la stampa locale è stato scagionato e la 36enne condannata a 10 anni di reclusione e a pagare 25 mila euro all’uomo come risarcimento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.