Uccisa e gettata nel pozzo, il sindaco di Sarno: “Violenza inaudita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ecco le parole del Sindaco di Sarno Giuseppe Canfora dopo il ritrovamento di una giovane concittadina senza vita, vittima probabilmente di un femminicidio:
“Una giovane donna, una giovane mamma.
Luana Rainone, originaria di Sarno, vittima di una inaudita violenza.
Uccisa e gettata in un pozzo, dinamica terribile di un omicidio spietato, di una mano armata di cattiveria e crudeltà.

A nome dell’amministrazione comunale, dell’intera comunità, esprimo da sindaco di Sarno la vicinanza alla famiglia in questo triste momento.

Un pensiero particolare voglio rivolgerlo alla figlioletta, privata dell’amore della madre nel suo percorso di crescita e di vita.

Le nostre preghiere a Luana.

Che la giustizia faccia il suo corso e condanni alla massima pena prevista chi ha spezzato questa giovane vita.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Farabutto, RIP LUANA anche se non ti conosco spero che ti sorridano gli angeli.
    Un abbraccio alla tua cucciola

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.