Brusaferro (ISS): “A scuola con le mascherine chirurgiche, proteggono meglio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«La mascherina chirurgica è uno strumento di protezione che garantisce una elevata efficacia in modo uniforme a studenti, docenti e personale tecnico amministrativo. Va sottolineato che è gratuita e la struttura del commissario Arcuri garantirà la distribuzione di oltre 10 milioni di pezzi al giorno. Da sola la mascherina però non basta, servono igiene e distanziamento». E’ uno dei passaggi della lunga intervista che il professore Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di sanità ha concesso al quotidiano “il Corriere della sera”. In vista dell’imminente apertura del nuovo anno scolastico al tempo del Covid, Brusaferro ha sottolineato come ci siano le condizioni per far svolgere in sicurezza l’attività didattica in presenza a studenti, docenti e personale non docente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. certo, bisogna arrivare al vaccino obbligatorio per tutti, quindi il terrorismo deve continuare, i casi non importa quanti sono, e neppure la loro reale gravità. Da notare che i vaccini sono già parecchi, quello russo, quello cubano, quello cinese, e tutti senza gravi reazioni avverse! ma VOI dovete farvi quello che Conte e Speranza hanno già comprato mesi fa da BillGates e compagni, con il 20% di reazioni avverse di tipo 3, come indicato dallo stesso produttore ModernaTX su loro sito. Astenersi babbei che parlano a caso, cercatevi il link sul loro sito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.