Dieci anni fa l’uccisione di Angelo Vassallo: un delitto ancora senza colpevoli

Stampa
Nove colpi di pistola calibro 9, sparati a bruciapelo, uccisero la sera del 5 settembre il “sindaco pescatore” mentre rincasava con la sua auto.
Un delitto senza colpevoli, ancora oggi.
Per l’ omicidio , la magistratura ha indagato dapprima uno spacciatore italo-brasiliano, Bruno Humberto Damiani, poi scagionato, e successivamente Lazzaro Cioffi, un carabiniere della caserma di Castello di Cisterna (Napoli), oggi in carcere con l’accusa di collusione con il boss di Caivano Pasquale Fucito. Attualmente l’ ex carabiniere è l ‘unico indagato per la morte di Angelo Vassallo.
Da anni c’è chi parla apertamente di un “sistema” mafioso, con ramificazioni nelle istituzioni, che insabbia, devia, copre, affinché non si giunga mai alla verità. Tra essi il fratello del sindaco, Dario, da anni in prima linea perché il ricordo di quella morte non si cancelli e si giunga alla verità. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.