I contagi non si fermano più nel salernitano: registrati altri 21 casi di positività

Stampa
Il trend continua ad essere in salita. I contagi non si fermano più nel Salernitano. Ieri ne sono stati registrati complessivamente – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – altri 21. Sono così ripartiti: due ad Ascea, tre a Positano, uno a Salerno, due a Scafati, dove è risultato positivo al test sierologico anche un dipendente della polizia municipale, uno a Castellabate, due a Montecorice, uno a Nocera Inferiore, uno a Pagani, uno a Fisciano e sette a San Marzano.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il lanciafiamme non è più riparabile?
    Papino, il salvatore della Campania….
    Papino, il grande Bluff..
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • dopo gli affollamenti giù al chiavicone di mercatello e dopo gli affollamenti dei tabacchi per giocare il 10elotto tenetevi pronti per un altro belliasimo lockdown. non vedo l’ora tanto io faccio parte delle attività che possono restare aperte, ma voi gironzoloni senza mascherina? tra poco reinizieranno le lamentele dei soldi sono pochi? che scienziati a salerno che siete..

  • Mi raccomando, aggiornate il tabellone elettronico. Ancora con questa inutile conta, bah. Comunque ne approfitto per salutare tutti quelli che si firmano con il mio nome : siete troppo divertenti, testicolini

  • Non si fermano più, è una guerra, nulla sarà come prima, dobbiamo imparare a convivere col virus, andrà tutto bene, solo il vaccino ci salverà, la scuola non deve iniziare, le discoteche chiuse, coprifuoco, mascherine ai bambini in classe… ecc.ecc. Me credev ca murev è stu iuorno nunn u verev.

  • Questo per quanto concerne le vacanze doveva rappresentare un anno di sacrificio. Sfortunatamente nessuno ha voluto rinunciare e queste sono le conseguenze. Adesso tenetevi il virus e non vi lamentate se ci dovessero essere ulteriori restrizioni

  • Un applauso per Salernitano. Ormai nessuno vuole rinunciare ad alcunché e queste sono le conseguenze. Bastava veramente poco.

  • Grazie tanto e’ normale che se fai il quadruplo dei tamponi che facevi prima troverai piu’ persone che sono state a contatto con il ViRus anche un bambino dell’asilo lo cspirebbe ma queste persone sono asintomaticHe e non costituiscono nessun pericolo , li cercano chissa’perché. Deconomia essere tamponato i sintomatico no chi non ha niente.

  • Ma davvero campi per queste cose? Veramente l’unico modo per renderti visibile è scrivere su un forum? Ma esisti al di fuori di salernonotizie.it? C’è qualcuno che si è accorto della tua esistenza? Non hai altre soddisfazioni nella vita? Che vita misera e patetica, spreco di ossigeno e spazio.

  • Non mi fate innervosire il supremo Runner. Runner siamo tutti con te, siamo almeno tre o quattro che diffondiamo il tuo verbo illuminato. Abbasso gli anticorpi, W Runner

  • Io non resto a casa, ma a te che cambia restare a casa?
    Scrivi stronzate dalla mattina alla sera…disoccupato rinchiuso in casa?
    Il Covid è una grande occasione per chi non ha paura come te, più posti disponibili, in Lombardia nelle scuole….forza imbecille vai a lavorare un po’….il Covid non esiste sfaticato!

  • Scusate non ho nulla da fare e scrivo qui sopra. Chiamatemi runner, chiamatemi salernitano verace ma sono sempre io che dietro l’anonimato mi diverto ad offendere tutti voi testicolini perché a differenza vostra a me papino il posto già lo ha dato e sono pagato per non fare nulla e passo la mia vita a scrivere post. Bella vita eh

  • Piu tamponi piu contagi per fortuna quadi tutti asintomatici sra andando bene perche a marzo ed aprile con questi numeri sapete quanti morti unico appunto ma era scontato ma la sanita in campania dove sta al di la del fumo delle chiacchiere della campagna elettorale dei numeri di runner e di altre stupide argomentazioni

  • Il coronavirus è un castigo di Dio per il mondo peccatore.Dall’alto Dio ha deciso di punire l’ umanita’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.