Praiano, rischio crolli: chiusa la celebre spiaggetta della Gavitella

Stampa
A Praiano il sindaco facente funzione, Anna Maria Caso ha emesso un’ordinanza, la numero 43/2020 del 4 settembre con cui si vieta l’utilizzo dell’immobile della spiaggetta de “La Gavitella” a tutela della pubblica incolumità. Il provvedimento in conseguenza dei distacchi di calcinacci da alcuni cornicioni, verificatisi nei giorni scorsi dal fabbricato di proprietà comunale, in concessione agli operatori della balneazione della spiaggia preferita dai praianesi. Il rapporto dei Vigili del Fuoco del 1° settembre scorso parla di distacchi di calcestruzzo dalla trave di appoggio a causa dell’ossidazione delle stesse, conseguenza di una mancata manutenzione del fabbricato. La zona è stata interdetta con nastro segnaletico.

La relazione del tecnico incaricato dal Comune di Praiano suggeriva di interdire l’uso dell’immobile e delle aree limitrofe. A salvaguardia della pubblica incolumità, quindi, l’autorità comunale ha eseguito i necessari provvedimenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.