Salernitana, finisce ritiro a Sarnano tra rabbia e indifferenza dei tifosi

Stampa
Ultimo atto nel ritiro di Sarnano. Domani la Salernitana torna alla base ed il soggiorno marchigiano termina senza l’arrivo degli attesi rinforzi. Castori ha lavorato con gli elementi a disposizione, alcuni dei quali potrebbero poi non essere i protagonisti effettivi della stagione.

Questa è l’istantanea dello status quo in casa granata. Le reazioni dei tifosi di fronte allo stato dell’arte si concretizzano attraverso gli striscioni che continuano a spuntare lungo tutto lo stivale. Dopo quelli di Formello e Coverciano, si arriva quello dei supporters di Bologna. La protesta fa tappa anche in Emilia Romagna. La contestazione dei sostenitori granata prosegue e si allarga. Il malcontento è evidente e traspare su più fronti, anche se c’è chi finge di non accorgersene. Tra venti giorni inizia la nuova stagione, ma questo periodo pre-campionato sta scivolando via tra la rabbia di chi non accetta più questa situazione e l’indifferenza di chi, invece, si è lasciato sopraffare da stanchezza e rassegnazione.

Gli effetti del Covid e la normativa anti-contagio hanno di fatto salvato la Salernitana da una campagna abbonamenti che probabilmente in questo momento avrebbe potuto avere dei numeri imbarazzanti. Non è mai accaduto nella storia della Salernitana di avere così poco seguito nella sede del ritiro estivo e di certo il motivo non è da rintracciare nelle difficoltà del coronavirus, perché altrove i tifosi si sono visti, sebbene distanziati ed “armati” di mascherine e gel igienizzanti. L’andamento della società, però, non cambia. Si è ancora in attesa di indicazioni e risposte concrete ai soliti interrogativi della piazza. Il club di “quelli che aspettano” è sempre più affollato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Salernitana esiste , non esiste questa società.
    Possono fare e dire nel rispetto dei loro diritti questi signori ma nel contempo i tifosi faranno altrettanto (covid permettendo) e di certo sapranno pazientare.
    Io tifoso lo sarò sempre!
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.