Salernitana, finisce ritiro a Sarnano tra rabbia e indifferenza dei tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ultimo atto nel ritiro di Sarnano. Domani la Salernitana torna alla base ed il soggiorno marchigiano termina senza l’arrivo degli attesi rinforzi. Castori ha lavorato con gli elementi a disposizione, alcuni dei quali potrebbero poi non essere i protagonisti effettivi della stagione.

Questa è l’istantanea dello status quo in casa granata. Le reazioni dei tifosi di fronte allo stato dell’arte si concretizzano attraverso gli striscioni che continuano a spuntare lungo tutto lo stivale. Dopo quelli di Formello e Coverciano, si arriva quello dei supporters di Bologna. La protesta fa tappa anche in Emilia Romagna. La contestazione dei sostenitori granata prosegue e si allarga. Il malcontento è evidente e traspare su più fronti, anche se c’è chi finge di non accorgersene. Tra venti giorni inizia la nuova stagione, ma questo periodo pre-campionato sta scivolando via tra la rabbia di chi non accetta più questa situazione e l’indifferenza di chi, invece, si è lasciato sopraffare da stanchezza e rassegnazione.

Gli effetti del Covid e la normativa anti-contagio hanno di fatto salvato la Salernitana da una campagna abbonamenti che probabilmente in questo momento avrebbe potuto avere dei numeri imbarazzanti. Non è mai accaduto nella storia della Salernitana di avere così poco seguito nella sede del ritiro estivo e di certo il motivo non è da rintracciare nelle difficoltà del coronavirus, perché altrove i tifosi si sono visti, sebbene distanziati ed “armati” di mascherine e gel igienizzanti. L’andamento della società, però, non cambia. Si è ancora in attesa di indicazioni e risposte concrete ai soliti interrogativi della piazza. Il club di “quelli che aspettano” è sempre più affollato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La Salernitana esiste , non esiste questa società.
    Possono fare e dire nel rispetto dei loro diritti questi signori ma nel contempo i tifosi faranno altrettanto (covid permettendo) e di certo sapranno pazientare.
    Io tifoso lo sarò sempre!
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.