Casciello (FI): «Perché De Luca non ha destinato fondi per le scuole?»

Stampa
“Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, definisce demenziali le scelte de Governo sulla scuola. E siamo d’accordo.

Ma il problema è che la Regione, sin da aprile, avrebbe potuto e dovuto destinare fondi per interventi che avrebbero messo Comuni e Amministrazioni provinciali in grado di far fronte ai necessari lavori strutturali ed invece non lo ha fatto”, così commenta l’On. Gigi Casciello, Deputato di Forza Italia e tra i fondatori dell’associazione Voce Libera.

Il Parlamentare azzurro, componente della Commissione cultura della Camera dei Deputati attacca: “De Luca continua invece nella pantomima del libero pensatore che attacca il Governo sostenuto dal suo partito, il Pd.

Quindi a voler dargli ragione la prima risposta dei cittadini campani dovrebbe essere di non votare il Pd e le altre forze di Governo (a cominciare dai 5stelle) alle prossime elezioni regionali. Forza, liberiamo la Campania dai mistificatori e da un sistema di potere invasivo e antimeritocratico. Altro che “Campania in mani sicure”. Non è più tempo di barzellette e lanciafiamme”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i SOLDI IL GOVERNO LI HA STANZIATI IL PROBLEMA E CHE LA SCUOLA IN CAMPANIA TRA STRUTTURE E TRASPORTI E MESSA NON MALE MALISSIMO ED UN GOVERNO, CON TUTTE LE COLPE CHE PUO’ AVERE, MA IN EMERGENZA PANDEMIA CHE POTEVA FARE? SONO GLI ALTRI CHE INVECE COME IL ROMANZO ..E LE STELLE STANNO A GUARDARE

  • non giudico il personaggio politico, ma l’aspetto fisico si……ma quant si brutt

  • Apposta. Tu alleato di salvini e maggiordomi vari, spieghi cosa avresti fatto per il covid, scuola ed emergenza?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.