Covid: al via screening sierologico su personale Università Salerno

Stampa
Parte domani, lunedì 7 settembre 2020, lo screening sierologico per l’individuazione degli anticorpi Covid-19 su tutto il personale docente, ricercatore e tecnico amministrativo dell’Università di Salerno. I primi sessanta dipendenti sono stati convocati per domani presso i laboratori del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo salernitano.

Lo screening proseguirà per le prossime settimane al fine di consentire la riapertura dell’Universita’ di Salerno, prevista per il 15 settembre 2020, nella massima sicurezza per gli studenti e i dipendenti tutti.

Siamo consapevoli che, per garantire la riapertura dei Campus universitari nella massima sicurezza, non basta solo lo screening sui dipendenti, occorre la piena applicazione dell’accordo Quadro del Protocollo per la Prevenzione e la Sicurezza dei dipendenti pubblici, sottoscritto il 24 luglio 2020 presso il ministero della Pubblica Amministrazione con le Organizzazioni Sindacali.

Il Responsabile Provinciale
Pasquale Passamano

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.