Dante Santoro sfida De Luca a confronto sullo scandalo Ospedali Covid

Stampa
Un confronto aperto e senza peli sulla lingua con il Governatore De Luca sul tema sanità e sullo scandalo degli Ospedali Covid fantasma.

Lo chiede attraverso la presente nota stampa il consigliere comunale e provinciale della Lega Dante Santoro a due settimane dal voto: “Sfido De Luca ad un dibattito, ad un confronto per invitarlo a spiegare chiaramente come ha speso i soldi dei cittadini campani.

Siamo stati etichettati come venditori di cocco. Ribadisco da parte mia il rispetto per chi vende il cocco, meno per chi si è venduto la sanità a privati che si sono pappati milioni di euro per fare un ospedale fantasma al posto del Covid Center. Onore e merito a chi fa regolarmente attività di commercio per portare avanti le famiglie, disonore a chi, invece, si è venduto la sanità pubblica”.

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • come li ha spesi il governatore se ne fotte tanto non sono suoi ma quello che gli interessava l’ha ottenuto…..visibilita’ per la sua campagna elettorale e qualcosa pure gli e’ rimasta in tasca!!!!!!!!!!!ma come si fa’ a votarlo?non censurate grazie

  • Mamma mia Dante, ancora insisti con le stesse cose. Sputi in tutti i piatti in cui mangi..uno che passa da pd, m5s, autonomo , lega , può mai avere credibilità politica? Cosa rappresenti?

  • Il problema è un altro. Non sono assolutamente un fan di De Luca, ma tu Dante, da quale profonda esperienza politica puoi mai affrontare un dibattito con lui? Smettila anche tu e cerca di essere più umile e di pesare le parole. Sei un ragazzino capitato li x caso e che di certo non capisci niente di niente. Quindi smettila e torna a portare le bottiglie ai tavoli dei locali, che se ricordi nemmeno a quello eri buono!

  • Santoro non mi piace per niente ma De Luca è costretto a cogliere la sfida perchè proprio De Luca ne ha lanciate tante. Se rifiutasse(anche con la scusa che santoro non è candidato governatore), tutti si renderanno conto che le sue sfide sono fuffa.

  • E PERCHè I TRASFORMISTI CHE SONO PASSATI DALLA DC ALLA LEGA E CHE ADESSO APPOGGIANO DE LUCA CHE SONO E PER GINO DI TACCHIO COME DICEVA PETROLINI IL POPOLO NON CAPISCE NULLA PUO’ DIRGLI QUELLO CHE VUOLE TI APPLAUDE SEMPRE

  • Santoro…Santoro..fa u bravo….. sei un ragazzo intelligente,il confronto lo deve fare il tuo datore di lavoro politico,quello che tu quando eri ancora giovincello ,faceva il portaborsa di Bossi e per acquistare consensi sputava veleno su noi meridionali e mi meraviglio che dopo tanti travasi ti sei buttato in un partito che ti dà la possibilità di fare quel populismo a te consonne. Secondo te uno che aveva incominciato la passione politica con ..SALERNO GIOVANI…grazie a chi oggi ti vuoi confrontare, e poi smarritosi con il tempo passando da un partito all’altro,con che coraggio si presenta ai suoi concittadini chiedendo il voto per fare solo da portatore d’acqua a un partito e coalizione che la Campania reputa anche perchè rappresentata da un politico fallito 10 anni fa…comunque da salernitano anche con poche speranze auguro migliori fortune e se sarà un flop non rimane che alla prossima consultazione optare per ..FRATELLI D’ITALIA…ultimo rimasto a disposizione un pò credibile

  • Se hai un confronto con De Luca fai la fine delle zoccole scamazzate. Banderuola.

  • Non ci sarà mai nessun confronto.
    Lui è abituato ai soliloqui, ai lavaggi di cervello, ai media di parte, agli ebeti parassiti che lo sostengono perché devono disobbligarsi……
    Basta con falsità, opportunismo, con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Questo giovin signore farebbe prima a chiedere ai suoi amici lombardi della Lega Nord come si fa a vendere la sanità pubblica ai privati.

  • PER BULLETTO POLITICO
    LA SANITA’ IN LOMBARDIA PRIVATI O NON PRIVATI FUNZIONA DA NOI GRAZIE ALL’ AMICO TUO PAGHI NON FUNZIONA NIENTE E FACCIAMO COLLEZIONE DI INDAGINI GIUDIZIARIE COMPLIMENTI CONTINUA A VOTARLO CHE FAI BENE

  • Ma De Luca manco di caga, tornatene da salvinozzo il quale appena avrai fallito ti scaricherà alla velocità della luce.

  • A vicienz politico salvato dal covid queste sfide nn interessano ma vi pensate che vi racconta come si fanno mazzette con i prefabbricati e dai…….

  • Sbaglio o c’è ancora un indagine aperta (con tanto di invito a confronto caduto nel vuoto da parte del governatore) sugli ospedali covid?
    mi sa che sotto sotto…. pure stu gir ti sei garantito la poltrona per altri 5 anni!
    Applausi a tutti quelli che lo voteranno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.