Femminicidio S. Valentino Torio: Luana voleva rendere pubblica la loro relazione

Stampa
Reo confesso dell’omicidio di Luana Rainone, il 34enne Nicola Del Sorbo sarà interrogato domani dal Gip nell’udienza di convalida del fermo, nella stessa giornata in cui sarà dato l’ultimo saluto alla 31enne originaria di Sarno, uccisa con una coltellata alla gola e poi occultata in una busta, seppellita in un pozzo. Del Sorbo ha confessato l’omicidio e ricostruito l’intera vicenda.

Tra le varie prove è spuntato anche un video che ritrae Luana dirigersi a poche ore alla scomparsa verso la baracca dove lui viveva. Circostanza questa negata, inizialmente da Del Sorbo, quando erano ancora in corso le ricerche di Luana. Per oltre un mese il 34enne ha vissuto a pochi metri dal luogo in cui era stato occultato il corpo della donna.

Secondo quanto raccontato al pm, Del Sorbo avrebbe perso la testa ed avrebbe agito in un momento di rabbia, quando Luana aveva minacciato di rendere nota la loro relazione. Il legale dell’uomo, Luigi Senatore, avrebbe chiesto una consulenza tossicologica per verificare quanto può aver inciso sul delitto la droga assunta poco prima dell’omicidio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un contesto di degrado morale e sociale,e la droga non manca mai.Poveri ragazzini messi al mondo da gente così,che futuro potranno mai avere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.