Gettata dalla finestra dopo il parto, Maria era ancora viva

Stampa
Sarebbe stata lanciata da una finestra al secondo piano di un edificio poco dopo essere nata la neonata trovata morta in un’aiuola a Roccapiemonte, in provincia di Salerno. E’ quanto emerge dalle prime indicazioni fornite dall’autopsia sul corpicino della piccola, i cui risultati completi verranno pubblicati fra sessanta giorni. Secondo gli investigatori, una ferita alla testa le è stata fatale. Sul caso indagano i carabinieri di Mercato San Severino.

Le prime indicazioni dell’esame, come riporta Il Mattino, rafforzerebbero dunque la tesi del pm Roberto Lenza e cioè che la piccola dopo il parto era ancora viva. La morte sarebbe quindi riconducibile al lancio del corpicino. Per gli investigatori sarebbe stato il padre, in ragione delle condizioni di debolezza della donna, che aveva appena partorito.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chist so bestie no’ esseri umani…buttateli nel vesuvio con un elicottero e facciamo giustizia davvero

  • Forse in una notizia così atroce particolareggiare quanto accaduto non solo è di pessimo gusto ma anche inutile e potrebbe ferire la sensibilità dei lettori in modo pericoloso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.