Il Mattino: La Salernitana a casa con tre gol e mille dubbi

Stampa
‘Ritorno a Salerno con tre gol e tanti dubbi. La Salernitana batte 3-1 la Ternana di Lucarelli e saluta Sarnano tra mille incognite: rosa largamente incompleta e nessun rinforzo, silenzio assordante di tecnico e giocatori. Pronti Buongiorno e il portiere Belec. Si spera anche in un doppio colpo dalla Lazio: Kiyine e… Akpa Akpro’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 6 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Jallow recupera ma il futuro è altrove ipotesi prestito per tentare il rilancio. Da domani il gambiano riproverà a correre dopo l’intervento al menisco: il mercato per lui entrerà nel vivo tra qualche giorno

Allarme Chievo: tre positivi

Tifosi la protesta itinerante. Dopo Formello e Coverciano, gli striscioni anti-Lotito arrivano perfino davanti alla sede Rai di Bologna. «Generazione Donato Vestuti» promuove la nascita
di un comitato per etica e sport: «Stop multiproprietà»

Billong, a vuoto il tentativo di conciliazione rescissione del contratto, nessun accordo

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il grande calaio completerà la squadra siamo in mano alla competenza pasticcera migliore d’Italia

  • Chiacchiere chiacchiere chiacchiere e poi il nulla…!!! caro giornalaio trova qualcuno tu che caccia i soldi e si prenda la Salernitana perché al momento facciamo la serie B per il quinto anno…se va via Lotito il calcio a Salerno scomparirà e dovremmo ringraziare te e tutti gli altri nullafacenti per tutto ciò!!

  • caro Salvatore se tu ti senti rappresentato da gente come fabiani e calaio significa che sei uno di loro…
    se ti diverti a vedere campionati farsa e partite dal risultato gia scritto sei uno di loro….
    se ti sta bene essere ormai considerata la lazio b da tutti se uno di loro….
    se ti sta bene il calcio di lotito vai a vedere la lazio perche sei uno di loro.

  • Vai a vederla tu questa serie B , che si sa già come va a finire ,se ti piace tanto e non rompere le scatole a chi sto schifo non gli sta bene .

  • Non vi sta bene il campionato di B?? Meglio la C che abbiamo fatto per decenni e decenni senza ne arte e ne parte .. questo vi meritate poveri illusi!!!voglio proprio vedere quando andrà via questa proprietà la Salernitana che fine farà ….e aspetterò con ansia i vostri commenti !!!ricordatevi che sarete voi gli artefici della scomparsa del calcio a Salerno!!

  • Io invece voglio la c. Assolutamente. Anzi mi farebbe piacere giocarci 10 anni. Tanto nominalmente siamo in b ma senza senso alcuno. Dovrei essere felice perchè sul manifesto leggo frosinone piuttosto che casertana?
    Sai che me ne frega.
    Io la domenica voglio vivere la partita non uno spettacolo dal finale scontato

  • Bellissima la serie C campionato di assoluto livello !!le partite contro la casertana cavese Avellino Catanzaro vibonese…. che spettacolo su quei campi in terra battuta …li dove il tifoso medio salernitano merita.. li dove ha trascorsi decenni e decenni di campionati anonimi senza arte né parte …ogni anno con lo spettro della covisoc… proprio bello vivere quegli anni…quelle partite…! Così lo stadio arechi si riempirà…tutti calciatori vorranno venire a Salerno nessuno la rifiuterà!! ci sarà l entusiasmo di un tempo i bambini cominceranno a tifare salernitana!!! Tutti saremo orgogliosi di tifare salernitana!!! Così il campionato avrà un senso sicuramente!!!!

  • Bravo SALVATORE….tanto 2 sono le possibilità..o rimane in B o scompare il calcio a Salerno,tanto nessuno se l’accatt

  • Salvatore lotito ti vuole nel suo staff, sei il tifoso ideale, basta che paga gli stipendi (chi non lo fa in setie b?), basta che fa la serie b e non ti da retrocedere dormi sereno. Da qui in avanti sai quanti bimbi che si sono innamorati della Salernitana quando i papà li portavano allo stadio ora non ci andranno piu a vederla… e sai perchè? Perché questi furfanti hanno spento anche la passione dei padri. E per tua conoscenza in serie c campi in terra battuta non ce ne sono piu. La tua mentalità è la morte dello spirito sportivo della lealtà sportiva. Ma secondo me sei un povero aquilotto blu fonce che non ha niente da fare durante il giorno e percettore di reddito di cittadinanza pure. Che pena che mi fai

  • Salvatò ma valla a vedere tu la B e non rompere le bip a chi si è rotto di vedere partite dal risultato già scontato (umiliante per gente che compra il biglietto) siamo lo zimbello d’Italia, e chi si vuole fare i soldi gioca contro di noi quando si sa già che perdiamo.

  • Ti ripeto la c mi eccita. Anzi magari ci fossero ancora i campi in terra.
    Uomini veri, umiltà, grandi sogni.
    Ma voi volete diletta leotta e balzaretti mentre controllate la bolletta. E questo vi basta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.