Il Napoli trova l’accordo con la Salernitana, ma Tutino gradisce il Lecce

Stampa
Tutino, caccia aperta. Lecce e Pescara provano il sorpasso”, scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Il futuro dell’attaccante è un rebus: Salernitana e Napoli hanno trovato l’accordo, ma la punta pensa ad una soluzione diversa”.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vabbene così ora è proprio salerno la piazza che non ti vuole tanti auguri… grandissimo attaccante dopo messi

  • È normale, ormai tra i calciatori italiani e non gira la voce che Salerno è una piazza senza ambizioni……

  • Se il giocatore non vuole venire non lo prendete proprio…………………..vada a lecce o dove vuole. Sicuramente è bravo ma non è Messi

  • E fa bene… da tifoso salernitano che cosa dovrei venire a fare in una squadra che prima che inizi il campionato ha come unico obbiettivo il “galleggiamento “ nella serie cadetta ?… fossi in lui me ne andrei a Lecce di corsa … almeno giochi x vincere nn per partecipare!…Lotito Vattene …MALEDETTO!

  • Caro tutino puoi andare via … non ci servi vai a lecce dagli zingari per me già sei out … non servi

  • Mi ta rong io a suluzion iettt a copp a bascia stu tutin e quatt sold ma chi si chi t sap chi t cunosc scavzacam

  • Ancora con questo???
    Da 2/3 settimana che si parla solo di questo, un’altra squadra avrebbe subito virato su altro giocatore dopo una settimana, noi ci dobbiamo ancora sentire che viene, no, va al Lecce, no viene, no, forse no, vuole Salerno, è promesso ai granata, accordo Lotito / DE Laurentiis, poi non viene, vuole Lecce… ma la vogliamo finire di rompere cu chist?
    Come disse Fulvio di Maio: Ven, nu ven, ma che ce ne f….
    Tanto i problemi della Salernitana ad oggi sono ben altri…
    E comunque che si sappia, tanto bordello ma non è che se comprano questo allora finisce ogni contestazione, anche xké:
    1) non è Messi.
    2) pure se fosse Messi non possiamo andare oltre la B.

    Quindi?!?!?!?!?

  • Ma ora perché attaccate il giocatore?… Quanta ignoranza, ma che deve venire a fare a Salerno la comparsa?… Tutti i calciatori forti e di prospettiva non ci verranno mai da noi…. E svegliatevi un po’….. Salerno e la Salernitana non hanno più fascino grazie a questa società!

  • Ma il problema è tutino? Può venire anche cr7, la Salernitana farà sempre lo stesso campionato, penso ormai sia chiaro a tutti. La società non ha nemmeno più il coraggio di parlare. È una vergogna
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • Premesso che Tutino non è il messia, come dargli torto nel preferire una società che punta immediatamente a tornare in A rispetto ad un’altra che dovrebbe partecipare così tanto per passare i sabato pomeriggio

  • Come giustamente è stato scritto nel commento delle 14,22 non si può dare torto a Tutino, le diverse ambizioni delle 2 società fa pendere nettamente la bilancia dalla parte del Lecce, siamo seri e obbiettivi. Oltretutto dalle nostre parti non tira una buona aria e i calciatori ci pensano 2 volte prima di avventurarsi.

  • Vada avanti governatore non dia retta agli asini che ragliano…ohps egg sbagliat chat

  • Vada avanti presidente Lotito non dia retta agli asini che ragliano e ad ensa da Pastena.
    Ma chiedo se le voci di una nuova proposta di acquisto della Salernitana da parte dei fratelli Della Valle siano vere.Bufala??
    Giuseppino

  • Andrei pure io al Lecce, dovendo scegliere. È anche una squadra che fa la spola tra la A e la B, mentre la Salernitana è una squadra di B e basta. Magari il giocatore pensa di poter tornare in A grazie al suo contributo, mentre non capisce -e giustamente- come possa andare in A la Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.