Incendio Colle Bellaria, sindaco di Salerno: seguire pista dolosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Si sente ancora l’odore di bruciato sulle nostre colline devastate dalle fiamme. Questo pomeriggio, insieme alle squadre della Protezione Civile, mi sono recato sui luoghi degli incendi. Rimane, come ipotesi più accreditata, la pista dolosa. Se così fosse sarebbe un’azione scellerata e criminale di qualcuno che ha attentato al nostro importante patrimonio ambientale.

Lo ha dichiarato il sindaco di Salerno Enzo Napoli in ricognizione su Colle Bellaria devastata dall’incendio della scorsa serata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. azz dicevano che questo sindaco era solo un beone ma invece c’e’ da ricredersi hai capito a che soluzione per questi incendi e’ arrivato?de luca-de luca pure i ciucci ti fanno comodo.

  2. Per me il sindaco doveva dire solo che saranno piantati 10000 alberi e che verranno installate delle telecamere per evitare speculazioni edilizie…..faremo di tutto per mandarli via….UTOPIA!!! Il mio voto…solo alla Madonna di Pompei!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.