Salerno: urla e minacce, coppia litiga in via Dalmazia e sveglia il quartiere

Stampa
Una furibonda lite, nel cuore della notte, tra una coppia ha svegliato un intero quartiere. E’ accaduto intorno alle 3 in via Dalmazia.  A darne notizia Salerno Today.it. Urla e minacce che sono proseguite per parecchi minuti con la richiesta di intervento alle forze dell’ordine da parte di qualche residente che temeva il peggio.

Non si conoscono le ragioni della zuffa: lui, a torso nudo, inveiva contro la giovane che a sua volta lo aggrediva verbalmente invocando l’intervento delle forze dell’ordine

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lei sará tornata a casa tardi dopo essersi divertita e lui becco ad aspettare a casa

  • il problema di questa gente è l’inconclusione..Svegliare un intero quartiere per nulla?? almeno un omicidio ci poteva stare, avremmo giustificato la nottata in bianco..Che gente, oramai non c’è più rispetto per nulla..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.