S’invaghisce della vicina e la molesta: 49enne nei guai

Stampa
Botte ed atti persecutori ai danni di una giovane madre di cui si è invaghito: nei guai finisce un cittadino bulgaro, incensurato,residente a Roccadaspide. Il 49enne, infatti, è stato sottoposto al divieto di dimora e di avvicinamento alla donna, nonché ai suoi due bambini, avuti da una precedente relazione.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola on line. Ad eseguire il provvedimento, emesso dal gip delTribunale di Salerno, sono stati stamane i carabinieri della locale Stazione,diretti dal maresciallo Domenico Castiello. Il soggetto, vicino di casa, ha più volte minacciato la connazionale, intrufolandosi più volte in casa sua rendendosi protagonista di maltrattamenti, percosse e stalking. Le indagini dei militari rocchesi, coordinate dalla Compagnia di Agropoli agli ordini del capitano Fabiola Garello, sono scattate lo scorso giugno a seguito di unadenuncia della parte offesa, in ossequio a quanto previsto dalla legge 69/2019noto come ‘Codice Rosso’.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avrà mica avuto spago e poi…?

    Ma cmq bisogna sapersi fermare.
    È il gioco delle parti dall’alba dei tempi.

    A volte dura, ma non significa nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.