Troppi ritardi nei risultati dei tamponi: obiettivo 12mila al giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Troppi ritardi nei risultati dei tamponi, anche una settimana, e gente costretta a rimanere in quarantena per l’attesa di sapere se fosse stata contagiata o no. Per questo è stato dato il via libera ai tamponi anche ai lavoratori privati e non solo le strutture pubbliche.

«Con la task force regionale abbiamo deciso di mettere in piedi un piano straordinario per i tamponi di 3 mesi, per coinvolgere tutte le strutture pubbliche ma anche private per la lavorazione dei tamponi, per avere il risultato nell’arco di 6 ore, massimo 24»

L’obiettivo di De Luca è arrivare, da qui ai prossimi 3 mesi, a 12mila tamponi al giorno. Senza contare l’aumento dei tamponi che dovrà coinvolgere anche 130mila tra insegnanti e personale scolastico vario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Caro De Luca stavolta mi hai deluso.
    L’enorme attesa degli esiti dei tamponi doveva essere prevista agli inizi di agosto e bisognava provvedere per tempo. i tempi di attesa per me tra primo e secondo tampone di verifica, sono stati di 9 giorni in cui sono restato segregato in una stanza, sequestrato dalla Sanita’ della Regione Campania. Una vergogna.

  2. Papino, il grande Bluff….
    Continua a fare promesse, a fissare obiettivi, a dire faremo, faremo, faremo………
    Poi va tutto nel dimenticatoio…..
    Chiunque, con questo approccio, può fare il presidente di regione……
    Basta mettersi sul piedistallo, sparlare ed offendere chiunque, dire io sono io e gli altri sbagliano, promettere e non mantenere, prendersi meriti non meritati e non reali, emettere ordinanze senza verificare la reale applicabilità delle stesse, dire siamo i migliori stravolgendo la realtà, produrre fumo con la manovella……
    E gli ebeti parassiti che lo sostengono ancora sono senza dignità ed orgoglio…….

  3. Perché solo 12000? Facciamone di più! Se i “malati” non ci sono…. Inventiamoceli!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.