Armanda Desidery chiude gli appuntamenti con la musica in piazza a Ravello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Mercoledì 9 settembre (ore 21.00) quinto ed ultimo appuntamento con la Musica in piazza del Ravello Festival. A calcare il palco ai piedi del Duomo della Città della Musica Armanda Desidery e il suo quartetto formato da Domenico Andria al basso, Gerardo Palumbo, alle percussioni e Marco Fazzari alla batteria.

Classe, raffinatezza, risolutezza, ricerca e originalità caratterizzano sia le creazioni che la tecnica pianistica di Armanda Desidery, pianista jazz talentuosa e versatile. L’artista napoletana, compositrice e arrangiatrice, si distingue per la forte personalità e per la passione che traspirano nella sua musica. Nel concerto di Ravello in scaletta oltre a standard arrangiati in chiave afrocuban, molti brani del disco “La stanza dei colori” risultato della sua passione per la musica latina, cubana e caraibica, consolidatasi anche grazie alle numerose collaborazioni con Ray Mantilla, e alla sua passione per il movimento e la danza, elementi quasi inscindibili dal concetto di musica latina.

Sono onorata e felice di partecipare ad uno dei più prestigiosi festival europei. È una serata alla quale tengo molto” ha detto la Desidery che porterà a Ravello la sua musica ricca di passione e di sfaccettature.

www.ravellofestival.com – Boxoffice: tel. 089 858422 – boxoffice@ravellofestival.com

Mercoledì 9 settembre

Musica in piazza, ore 21.00

Armanda Desidery Quartet

Armanda Desidery, pianoforte

Domenico Andria, basso

Gerardo Palumbo, percussioni

Marco Fazzari, batteria

Ingresso libero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.