Commette 2 volte lo stesso reato in 3 giorni, ai domiciliari 40enne

Stampa
Un uomo di 40 anni, D.V.M. già noto alla giustizia è stato arrestato dai Carabinieri per associazione a delinquere per traffico di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, per la durata di quattro anni.

Il comandante della Stazione Carabinieri di Montecorvino Rovella, libero dal servizio nella serata di domenica ha sorpreso il sorvegliato speciale in strada mentre si associava, per l’ennesima volta ad altro pregiudicato del luogo, pure sottoposto alla misure di prevenzione dell’Avviso orale, così violando la prescrizione all’obbligo di non associarsi abitualmente a persone che abbiano riportato condanne o siano sottoposte a misure di prevenzione.

I militari del reparto, giunto in ausilio al comandante, dopo le formalità di rito, hanno sottoposto l’uomo al regime dei domiciliari. D.V.M. era stato già arrestato per il medesimo reato lo scorso 4 settembre e posto in libertà dopo la convalida dell’arresto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • questa e l’Italietta giudiziaria. Se mandi a fanc… un magistrato ti fai due mesi di galera, ste melme devono ammazzare qualcuno prima di entrarci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.