Consegnato dall’Anas l’ultimo stralcio dei lavori sulla Cilentana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anas ha consegnato all’impresa Lombardi Srl, con sede in Vallo della Lucania (SA), l’ultimo stralcio dei lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 18/VAR “Cilentana”, in provincia di Salerno.

Con l’esecuzione di questo intervento, del valore complessivo di 4 milioni di euro,  si completa il rifacimento della pavimentazione lungo tutta l’arteria viaria, passata tra le competenze di Anas a partire dal novembre 2018, secondo quanto disposto da specifico Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Nel dettaglio le attività, il cui avvio effettivo, dopo l’accantieramento, è previsto per la seconda metà di settembre, includono anche il rifacimento della segnaletica orizzontale sull’asse principale e sugli svincoli ed interesseranno le tratte comprese tra il km 127,600 (svincolo ‘Vallo Scalo’, territorio comunale di Casalvelino) ed il km 162,000 (fino allo svincolo di ‘Roccagloriosa’).
Per l’esecuzione delle attività, in fascia oraria diurna, dal lunedì al venerdì, sarà attivo il senso unico alternato ed all’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso ed il limite di velocità di 30 km/h per tutti gli autoveicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.