Coronavirus in Campania: i contagi volano, sono 260 nelle ultime 24 ore

Stampa
Questo il bollettino di oggi in Campania sull’emergenza coronavirus:

Positivi del giorno: 260 (di cui 218 del giorno + 42 contabilizzati oggi degli 83 comunicati ieri)
Tamponi del giorno: 4.353

Totale positivi: 8.128
Totale tamponi: 459.231

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 448

Guariti del giorno: 12
Totale guariti: 4.490 (di cui 4.485 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 64 da Paesi esteri e 12 da Sardegna

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È tutto un bluff per farsi votare. Testicolini non è un problema l’aumento dei comtaggi è meno letale….o forse devo dire il contrario ora….sono disorientato. Sorry

  • cosa aspettiamo a chiudere sti ca…di locali la sera..insomma dobbiamo morire x far guadagnare i gestori di bar e ristoranti?? che schifo di società

  • Ora che aprono le scuole sarà un disastro.
    Dobbiamo ringraziare chi non ha potuto rinunciare alle vacanze neanche per una stagione…
    A proposito.. Tutti quelli che piangevano miseria per il. Lockdown i soldi per i viaggi li avevano.. Ovviamente non per le pagare tasse.. Esigevano il condono..loro..

  • Sarebbe bastato chiudere le regioni per contenere i danni . I buffoni se nn vanno in vacanza poi cosa raccontano tutto L inverno!!!!!!!!!

  • Per De Luca è tutto sotto controllo …….. NO COMMENT … NON CENSURATE COME AL SOLITO …..

  • La colpa è della magistratura che fa le indagini su Papino il grande Bluff…..

  • moriremo tuttiii! solo di covid tipo 19 però! meno male che il cancro e tutte le altre malattie le abbiamo debellate tutte da febbraio, grazie alle museruole che ci piacciono tanto! ora dobbiamo vincere pure gli infarti e la vita eterna sarà nostra! grazie a deluca conte e speranza che voteremo in massa! senza di loro saremmo morti tutti tutti tutti a gennaio. dovete crederci. mi raccomando la museruola, non dimenticatela quando andate in bagno

  • Non ci sono controlli, questa amministrazione non provvede più ai controlli… Perché? Dai lanciafiamme al nulla…

  • Il lanciafiamme si è rotto e Papino non trova chi lo ripara, per questo ci sono stati i contagi….
    Durante il lockdown il lanciafiamme ha funzionato ? anche quando tantissimi meridionali facevano rientro dal nord, dove veramente c’è stato il problema del corona virus.
    Lui ha approfittato per far credere di essere stato il salvatore della Campania ?, ha distolto l’attenzione dalle sue tante malefatte, ha fatto il comico facendo dichiarazioni ad effetto ma, di fatto, ha emesso tante ordinanze inapplicabili.
    E gli ebeti parassiti, a bocca aperta, sperano nell’aiutino….
    Papino, il grande Bluff…..

  • Reddito di cittadinanza, posticipo delle tasse …per andare ad abballare la notte a 60 anni con la panza annanz…arritiratev

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.