Costiera, colpito da un masso mentre è sullo scooter: 41enne di Minori in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Brutto incidente questo pomeriggio a Maiori dove un uomo, a bordo del suo scooter, è stato colpito da un masso fuoriuscito dal cassone di un camion. Il fatto è accaduto intorno alle 16:30 nei pressi del Convento San Francesco, al porto.

Dalla sponda sinistra di un mezzo pesante deputato al trasporto di materiali di risulta, che viaggiava in direzione Maiori, è fuoriuscita una gorssa pietra che finendo sulla strada ha preso in pieno la parte anteriore del mezzo un 41enne di Minori che viaggiava in direzione opposta. Tremendo l’impatto con l’uomo che dopo l’impatto è finito rovinosamente sull’asfalto.

Immediatamente soccorso, è stato trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione. Sottoposto alle necessarie analisi, la tac ha evidenziato un trauma cranico e una contusione polmonare. Stabilizzato mediante la terapia farmacologica del caso, il malcapitato è stato portato nuovamente al porto di Maiori dove ad attenderlo c’era l’eliambulanza per il trasferimento al reparto di Chirurgia d’Urgenza del Ruggi d’Aragona di Salerno.

Del caso si stanno occupando i Carabinieri della Stazione di Maiori che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Stando alle prime valutazioni, il mezzo pesante non viaggiava in sicurezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.