Coulibaly dal Trapani alla Salernitana… via Udinese

Stampa
Il mercato dell’Udinese in questi giorni si sta muovendo sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, come riporta udineseblog.it, possiamo dire come Mamadou Coulibaly sia sempre più lontano dalla conferma in bianconero. Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, infatti l’avrebbe espressamente richiesto alla società. L’allenatore e il centrocampista hanno già vissuto una positiva stagione lo scorso anno a Trapani e puntano a far continuare questo sodalizio il prossimo anno.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • uno dei centrocampisti più scarsi mai visti giocare in B. L’anno in cui giocava a Pescara, nella partita a Salerno, Zeman lo cambiò nel primo tempo per disperazione e fece entrare Carraro. Un’ira di Dio alla Perna

  • Ma è quello del Napoli ? Allora stiamo facendo uno squadrone . E’ serie A di sicuro.

  • Coulibaly, Kupisz, Togourdeau, ma il Trapani ha vinto il campionato di serie B o mi sono perso qualcosa?

  • Tutti i calciatori che arrivano a Salerno sono scarsi per gli esperti di calcio Salernitani peccato che poi gli anni successivi giocano in serie A!!! Ma statv zitt!!!!

  • Caro Antonio, questo dimostra tre cose.
    1. I calciatori bravi vengono a Salerno solo via Lazio per garantirsi un’occasione con una squadra di serie A
    2. I calciatori bravi non vengono a Salerno se non hanno garanzie dell’occasione di cui prima
    3. I calciatori in generale non preferiscono Salerno, vogliono giocarsi in prima persona un’occasione in una squadra con ambizione, cosa che la Salernitana al momento non ha
    Quindi forse è meglio che tu stia zitto
    — LIBERATE LA SALERNITANA —

  • Povero Castori, non gli prendono neanche Coulibaly…, no Pettinari, no carnesecchi, no Luperini, no Dalmonte, no pagliarulo, un ritiro senza squadra, i rinforzi arrivano sempre tra 48 ore, ..insomma lo hanno riempito di bugie, lui pur di rimanere attaccato alla panchina non si incazza e se ne va!!!

  • Caro professore i giocatori vanno a Salerno e nelle altre squadre di B in primis per il contratto (durata e soldi) poi viene il progetto …per andare in seria A un domani che sia la Lazio od altra squadra…Lotito al momento ti può dare una serie da decimo posto …in passato quando le altre proprietà ti davano decenni e decenni di serie C e problemi con la Convisoc tu dov eri?? Liberare la Salernitana per darla a chi ?? O per ritornare ai presidenti falliti come te!!? Quindi meglio che taci tu se al momento l alternativa non c’è!!!

  • XX Liberate la Salernitana.
    Quellio che hai descritto sono i vari Cerci, Calaiò e Rosina! Giocatori che vengono solo a prendersi lo stipendio! Chi è bravo e voglia di emergere sposa un progetto e per mettersi in mostra e aumentare di valore! In parte hai ragione sui soldi. Ma ora dimmi, chi ha rifiutato la Salernitana non mi pare sia andato al Chelsea, al Barcellona o al Paris Saint Germain dove gli hanno offerto un sacco di soldi perchè il loro presidente e straricco! Quindi, evidentemete Lotirchio non solo non ci può portare in Seria A per la multiproprietà, ma non vuole spendere nemmeno i soldi facendo girare i suoi della Lazio A e tappare i buchi con qualche mediocre giocatore da seie C/Serie B facendo una bella abbuffata di babà con il suo compare Babbiani. Quindi, amico mio, l’ obbiettivo di Lotirchio è di farci vegetare nel limbo del purgatorio della Serie B cosa che come te ed altri come te va bene perchè appartenete agli “Ignavi” descritti da Dante nel Canto III dell’Inferno! Purtroppo leggere chi protegge e si schiera ancora con questa società fa capire che il calcio a Salerno è finito e che i tifosi della Salernitana e quello che ha rappresentato per noi Salernitani non esiste più! Andatevi a vedere la Lazio B all’Arechi!

  • Noi gli diamo Maistro e Gondo per i 3 ottavi di Tutino e la comproprietà di Carlo Conti

  • Ma voi un alternativa a Lotito c’è l avete?? O parlate a vanvera!!!?? Un alternativa migliore c’è?? Perché sento parlare che è meglio la serie C o la serie D ma per fare cosa ?? Preferisco vegetare e stare in serie B anziché fare la stessa cosa un categoria inferiore con un altra società…ed avere problemi di iscrizione ogno anno…che bello strumento la bocca e la tastiera….!!!!Vi meritate Joseph Cala come presidente!!!

  • Sempre per Antonio. Io ero a Brindisi per la promozione e a Pescara per la retrocessione. Ho tutti gli abbonamenti di curva fino a tre anni fa quando finalmente è stato chiaro il progetto dei tre farabutti. Preferisco le carovane di decine e decine di auto festanti in serie X dove ci giochiamo qualcosa per passione e amore per la maglia. meglio scomparire che andare a vedere uno spettacolo indecente. Comunque sono solo chiacchiere, mi spiace per la povera gente come te che si accontenta. IO NO MAI. LIBERATE LA SALERNITANA

  • E siccome non c’è alternativa come dici tu , noi tifosi ci dobbiamo fare prendere per ….da sta gente? Ma vai a vederlo tu sto film che già si sa come finisce e divertirti.

  • Già vi vedo tutti felici di fare il campionato di serie D con altra proprietà sai che entusiasmo!!!i bambini torneranno a tifare salernitana…lo stadio arechi pieno ogni domenica.. carovane di auto festanti…( Non si sa per cosa) sui social sì gioira’ per il campionato di metà classifica… tutti i calciatori verranno venire a Salerno!!

  • A tutti quelli che si accontentano di galleggiare e che pensano che dopo Lotito ci sia il nulla:

    Se tifi Salernitana sai già che al 99,999% non vincerai mai niente di importante, ma le passioni si alimentano di sogni ed emozioni. Se al tifoso della Salernitana togli anche la possibilità di sognare, togli le emozioni ed uccidi la passione.
    E ti ritrovi come me, dopo la sconfitta con lo Spezia, completamente indifferente. Io che anni addietro dopo aver perso una partita così “importante” (per il nostro livello) non ci avrei dormito la notte…

    Se a voi sta bene questa situazione, se voi preferite la categoria alle emozioni, secondo me avete sbagliato squadra. Andate 60 km più a nord a vedere il bel calcio, i grandi giocatori e la Champions, perché dello spirito del tifoso della Salernitana avete capito poco.
    Io preferisco andare su un campo di periferia a vedere chi gioca per vincere ed è capace di emozionarmi.

    Liberatela !

  • Mi astengo dal rispondere perché non ne vale la pena. Io chi sciem nun c parl. Godetevi la LazioB. ?gsf sempre e ovunque

  • per noi tifosi il calcio è uno sport ed una passione, il quale va vissuto con serenità e dignità.
    Per questi affaristi del pallone (come lo chiamano loro…) non esistono sentimenti sportivi e/o passionali, ma solo (brutti) affari. Se c’è lucro si va avanti, altrimenti si passa ad altro, evidentemente avere una società satellite, dove far transitare calciatori e “creare” plusvalenze e quant’altro, rende bene e il “sacrificio” di sopportare un pubblico contestante, vale la candela. Questo è, secondo me!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.