Covid: caso positivo a Giffoni Sei Casali. L’annuncio del sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il sindaco Francesco Munno annuncia alla comunità giffonese la notizia di un concittadino contagiato al Covid-19

“L’Asl Salerno mi ha comunicato la positività al Covid-19 di un cittadino residente a Giffoni Sei Casali.

Si trova già da qualche giorno in quarantena domiciliare – ha spiegato il sindaco -, è per fortuna asintomatico e le sue condizioni di salute sono buone. Non sono stato autorizzato a divulgare i dati personali. Vi invito a rispettare la privacy. La situazione è sotto controllo e circoscritta da parte dell’Asl. A nome dell’intera Comunità di Giffoni Sei Casali auguro una pronta guarigione al nostro concittadino.
Non è giunto il momento di abbassare la guardia. Rispettiamo le norme anti Covid per il bene di tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. la privacy non esiste quando c’è in gioco la salute pubblica, lo volete capire o no…fate i nomi che se uno lo riconosce per strada durante la quarantena obbligatoria lo segnala alle forze dell’ordine.

  2. Ma cosa parliamo, di sindaco assente, una zona dove per pulizia tutti bruciano foglie e spazzatura, sta diventando la seconda terra dei fuochi, rumori e lavori a qualsiasi ore del giorno o notte polizia assente vigili urbani che non rispondono…Ma di cosa parliamo del covid…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.