Covid: caso positivo a Giffoni Sei Casali. L’annuncio del sindaco

Stampa
Il sindaco Francesco Munno annuncia alla comunità giffonese la notizia di un concittadino contagiato al Covid-19

“L’Asl Salerno mi ha comunicato la positività al Covid-19 di un cittadino residente a Giffoni Sei Casali.

Si trova già da qualche giorno in quarantena domiciliare – ha spiegato il sindaco -, è per fortuna asintomatico e le sue condizioni di salute sono buone. Non sono stato autorizzato a divulgare i dati personali. Vi invito a rispettare la privacy. La situazione è sotto controllo e circoscritta da parte dell’Asl. A nome dell’intera Comunità di Giffoni Sei Casali auguro una pronta guarigione al nostro concittadino.
Non è giunto il momento di abbassare la guardia. Rispettiamo le norme anti Covid per il bene di tutti”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • potrebbe toccare a tutti anche a me e farei il mio nome consapevole del rispetto della quarantena ha detto:

    la privacy non esiste quando c’è in gioco la salute pubblica, lo volete capire o no…fate i nomi che se uno lo riconosce per strada durante la quarantena obbligatoria lo segnala alle forze dell’ordine.

  • Ma cosa parliamo, di sindaco assente, una zona dove per pulizia tutti bruciano foglie e spazzatura, sta diventando la seconda terra dei fuochi, rumori e lavori a qualsiasi ore del giorno o notte polizia assente vigili urbani che non rispondono…Ma di cosa parliamo del covid…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.