De Luca: “Scuole aperte in Campania il 24 settembre”. Screening obbligatorio

Stampa
L’annuncio è stato appena fatto dal presidente della Regione Vincenzo De Luca: Le scuole in Campania riapriranno il 24 settembre”. Il governatore ha anticipato la decisione che verrà ufficializzata nel pomeriggio dalla giunta. De Luca – come riporta il sito web anteprima24.it – ha anche detto che sarà effettuato lo screening sierologico per tutto il personale della scuola su base obbligatoria e non volontaria come stato sancito invece dal governo nazionale.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non può obbligare i cittadini a nessuna pratica medica. Sono una maestra elementare ed ho pagato per il test sierologico ma sarebbe cosa buona fare anche il tampone.

  • Scusa i love de luca bravo in che cosa i test sierologici servono solo per dire se hai sviluppato anticorpi contro il virus non se hai contratto il covid e sono poco attendjbili siccome non si possono fare troppi tamponi si utilizza questo escamotage siamo in campagna elettorale ed il popolino ci casca bravo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.