Litoranea e strada Aversana: Record di sanzioni a Pontecagnano Faiano

Stampa
Dal primo giorno di agosto, fino al 31, ben 514 sono stati i verbali elevati dagli agenti della Polizia Municipale agli ordini del Comandante Franco Lancetta.

Un numero mai raggiunto prima, che ha interessato in particolare la Litoranea e la Strada Aversana, per un totale di circa 30.000,00 euro.

“Il ruolo degli uomini e delle donne impegnati lungo le strade del nostro territorio con il preciso intento di salvaguardarlo e tutelarlo è sempre più determinante al fine di innalzare il livello di legalità e di sicurezza. Sono tante le iniziative portate a compimento grazie ai nostri Vigili e fra queste quella delle contravvenzioni registrate nel solo mese di agosto. Procediamo in questa direzione e garantiremo i migliori risultati per la nostra comunità”, ha sottolineato l’Assessore con delega alla Polizia Municipale Michele Roberto Di Muro.

“Il controllo del territorio è cosa fondamentale per garantire sicurezza e vivibilità. La zona mare, naturalmente affollatissima nel periodo estivo, è stata spesso teatro di trasgressioni al codice della strada da parte degli automobilisti, che sono stati dunque destinatari di contravvenzioni importanti.

Elevare verbali significa dissuadere i potenziali contravventori, acquisire nuove economie e dare un segnale di presenza sulle aree centrali e periferiche della città. Plaudiamo al lavoro dei caschi bianchi e non rinunciamo a trasmettere l’idea che possiamo e dobbiamo essere una comunità rispettosa delle regole e del territorio”, ha commentato il Sindaco Giuseppe Lanzara.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo risultato, molti imbecilli devono capire che tutto ciò si fa anche per salvare la vita a tante persone, perché lo stato dovrebbe essere come un padre, ogni tanto quando il figlio sbaglia è naturale punirlo con un piccolo schiaffo, e diciamo allora che le multe erogate sono dei piccoli schiaffi, dove chi ha sbagliato grazie all’esborso di danaro ricorderà l’errore e rispetterà le regole.

  • Come no, acquisire sopratutto nuove economie ed ho detto tutto, vero o no assessore

  • Ottimo questi soldi servono per mantenere questi CLANDESTINI IMMIGRATI arrivati da poco nel comune Picentino e che tutti possono vedere gironzolare a vuoto soprattutto zona mare

  • DA NON CREDERCI ROBA DA TERZO MONDO TRUFFATI NELL’ILLEGALITA’ IN UN PAESE
    PONTECAGNANO SPORCO LURIDO E PUZZOLENTE
    In vacanza presso l’hotel Olimpico,(l’unica cosa positiva) attraversi una strada piena di monnezza , dove non vedi altro che incuria e disservizi, hai quasi voglia di tornare indietro e pentito per la scelta.
    Trovi una volante all’angolo della strada con autovelox e ti chiedi perchè non mettono le telecamere per stanare i monnezzari
    Ti rifila una multa perchè ignaro del limite a 50 kmh (messo di proposito naturalmente )
    Milano 2020

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.