No comment e braccia allargate: così De Luca a chi gli chiede dell’inchiesta

Stampa
Ha allargato le braccia senza rispondere il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ai giornalisti che, a Salerno, gli hanno chiesto di commentare l’inchiesta della Procura di Napoli che, secondo quanto scrive Repubblica, lo vede indagato.

De Luca ha partecipato, al Mediterranea Hotel, alla presentazione del progetto del Palazzetto dello Sport di Salerno. Secondo l’inchiesta quattro vigili urbani di Salerno sarebbero stati ‘promossi’ in Regione a membri dello staff.A loro sarebbe stato assegnato il ruolo di addetti o responsabili di segreteria.

fonte ANSA

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono garantista come lo ero con Papino Silvio. Non lo sono con la Lega e con chi la vota al sud sopo aver buttato fango per una vita. A volte sono scostumato e vigliacco a sparare contro chi la pensa in manieta diversa da me, quando giudico testicolini ed altro . Sono insopportabile lo dice anche mia madre. Sbaglierò ancora ma sto provando a cambiare

  • Solite “mosse” pre elezioni per destabilizzare il Nostro Governatore! Sempre avanti De Luca! A Carrarmato!

  • Vai con la censura….
    Vai con i fumogeniiiii….
    Vai con gli intrallazzi……

  • Presidente non ti curar di loro e continui a lavorare per il bene della ns bella Campania. Forza per il bis.

  • Ero in pensiero psr te enza da oastdna lo sapevi che in certi negozi di oggestoca si trova aa statuina di de luca la stessa che trovi nei presepi si fanno ke bomboniere costa una decina di euro se hai qualche ricorrenza vattela a comprare ah ah ah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.