Parcometri manomessi a Salerno, ancora un episodio segnalato sul Trincerone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ci risiamo. Parcometri manomessi a Salerno per rubare le monete del resto. A riportare l’ennesimo episodio il Tg di LIRATV che pubblica anche un video girato da un cittadino alla colonnina presente sul tratto di trincerone tra piazza Valitutti e via Nizza. L’uomo infatti non aveva ricevuto il resto spettante.

Con l’aiuto di una stampella appendiabito di metallo, il cittadino è riuscito a rimuovere un pezzo di cartone che era stato posizionato per bloccare le monete. Una condotta illecita che si ripete, nonostante le denunce in passato alla Procura della Repubblica e i controlli continui.

Fenomeno già denunciato da Salerno Mobilità

Già in passato si erano presentati episodi analoghi tanto da spingere Salerno Mobilità a sostituire alcuni apparecchi installando quelli nuovi anti-manomissione. Laddove, come al trincerone, è presente il vecchio tipo di parcometro si registra ancora il fenomeno del resto bloccato che crea un doppio danno. Agli utenti, che non ricevono i soldi dovuti, e agli apparecchi che possono andare in blocco.

Fonte: LIRATV

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Dai runner, scrivi un altro mirabile e ficcante intervento su questo argomento, non essere timido, non parlare solo di COVID

  2. aahhh sempre la solita solfa, ma scusate con tutti i soldi che guadagnate dai parcheggi migliorate il servizio no, avete creato app per telefonini tessere elettroniche e lasciate sulla strada i parchimetri vecchi? E cambiateli…………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.