Salerno: Governatore De Luca alla Casa del Portuale, “Rapporto consolidato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Grazie ai rapporti sempre più consolidati, in qualità di Presidente della Compagnia Portuale di Salerno e a nome di tutti i Soci della “Culp Flavio Gioia”, sento il dovere di ringraziare pubblicamente il Governatore della Campania Vincenzo De Luca per l’ottimo lavoro svolto sia durante l’emergenza Covid che per il contributo e la disponibilità data alla Compagnia Portuale di Salerno”.

E’ quanto dichiara in una nota il Vincenzo D’Agostino, Presidente della Culp Flavio Gioia a margine della visita del Governatore della Campania presso la Casa del Portuale all’interno dello scalo commerciale di Salerno.

“Un gesto di grande altruismo, un messaggio chiaro per il Porto di Salerno  – aggiunge D’Agostino –. Al Presidente Vincenzo De Luca, rivolgo un grande in bocca al lupo per la prossime Elezioni Regionali ricordando che ‘Per compiere grandi azioni non servono iniziative clamorose, ma occorre tenacia, competenza e un grande cuore’”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma come la foto pubblicata stamattina vede tutti senza mascherina stasera all improvviso è comparsa?

  2. È andato a vedere la disponibilità di posti di lavoro da destinare a chi lo vota?
    Non bastano tutti i NON salernitani che vi lavorano grazie alla politica politicante clientelare?
    Niente contro di loro, ma credo bisogna dare un po’ di precedenza ai giovani del territorio salernitano.
    E censurate pure, tanto queste cose le sanno anche le pietre che stanno sott’acqua a mare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.