Accuse di truffa e falso per la promozione dei vigili, De Luca verso l’archiviazione

Stampa
La Procura di Napoli potrebbe chiedere l’archiviazione, in mancanza di sbocchi processuali percorribili, per le accuse di truffa e falso per le quali risulta Vincenzo De Luca. La vicenda – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – risale a tre anni fa. L’inchiesta è partita da un esposto presentato per il trasferimento di 4 vigili di Salerno nello staff dell’attuale governatore della Campania in corsa per il nuovo mandato alle elezioni del 20 e 21 settembre prossimi.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisognerebbe indagare anche per farsi spiegare altre malefatte :
    Aver imposto la nomina ad Assessore di Robertino, il ripescaggio forzato di Pierino, l’assegnazione della dirigenza alla ex moglie, innumerevoli assunzioni clientelari con il giochino delle agenzie interinali (CSTP, Centrale del Latte, Salerno Mobilità, etc. ) , le assegnazioni forzate nei consigli di amministrazione e nella direzione delle varie municipalizzate, i soldi sprecati quando voleva a tutti i costi fare un termovalorizzatore a Salerno, etc, etc, etc.
    Sai quante risate ci faremmo insieme al comico Papino, il grande Bluff, il salvatore della Campania ?

  • Era tutto un bluff non so a questo punto da chi organizzato i problemi sono altri emergenza covid scandalo covid center sanita rifiuti gestione del verde al comune di salerno opere mai completate o che si completano dopo 20 30 anni insomma ce ne per tutti i gusti ma la gente capisce… non credo

  • Si è salvato da quasi tutti i suoi processi grazie all’archiviazione o la prescrizione… Va cambiata la Giustizia

  • Come i gatti ,cade sempre sulle quattro zampe,ma prima o poi andando al lardo ce le può rimettere.

  • Gli idioti antideluchiani non sanno a cosa attaccarsi…poveri illusi..ci rivediamo dopo il 20

  • Archiviazione significa che lo stesso pubblico ministero decide di interrompere il procedimento senza che venga formulata un’accusa. In pratica l’accusa non regge.

  • Ja Becienzo vedi di andarten definitivamente a sto giro, con tanto amore ti mandiamo laddove sei ben accetto, a quel paese :*

  • Figurati, ci sarà qualche altra inchiesta su De Luca che ha rubato broccoli e salciccie…come dice il DI Caverna, non ti curar degli asini che ragliano anche se son magistrati aggiungo io

  • Parli proprio tu Salernitano verace che tutti sappiamo lavori al comune? Puoi anche negare ma lo hai scritto proprio tu in passato. Forse qualcuno ha avuto un avanzamento di carriera a te negato? Fai il serio e ringrazia che almeno tu hai un lavoro.

  • archiviazione o non archiviazione resta il giudizio politico di questo personaggio e di quello che non ha fatto in questi 5 anni poi che venga rieletto grazie al voto di di caverna,(a proposito, comprati la statuina di de luca che si trova, come bomboniera, in alcuni negozi di oggettistica costa 10 euro) non cambia nulla perchè il governo prima o poi sarà costretto a commissariare la sanità,e certo, non potrà nominare lo stesso governatore ed i rifiuti per anonimo io non mi sento illuso si devono sentire illusi chi gli da ancora corda e lo vota io sono realista

  • Non va cambiata la giustizia fin quando ci sono i SINISTROIDI questi sono i risultati Archiviazione, Archiviazione Archiviazione……….

  • Non va cambiata la giustizia fin quando ci sono i SINISTROIDI questi sono i risultati Archiviazione, Archiviazione Archiviazione……….

  • Testicolini, date giudizi polituci non di odio fine a se stesso, spiegatemi cosa ha fatto caldoro quando era presidente in particolare per Salerno e poi potremmo fare confronti. La risposta è zero. Io non amo de luca ma voglio confrontare le cose. Avete votato papino Silvio che stava con minorenni, ha fatto votare un parlamento sulla figlia di mubarack , corruzione ecc ec . Quindi confrontate con equilibrio le cose. Salvini ha sdoganato destra e odio razziale, unica cosa che gli fa prendere i voti di chi non ha cervello e vive di odio. Quindi…Potere al Popolo

  • E De Luca ne uscirà, come sempre, e vi asfalterà, come sempre, e rosicherete, come sempre.

  • X 13:06
    Ti consiglio una visita psichiatrica o in alternativa puoi ridurre l’assunzione di stupefacenti…….
    Il lavaggio di cervello fatto dal tuo padroncino Papino ha danneggiato irrimediabilmente il singolo neurone che vaga a vuoto nella tua calotta cranica…

  • Ahahah salernitano verace ,13,06 ha colto nel segno se ti arrabbi cosi,ahahah . Torna da papino essere mediocre

  • caldoro ha fatto poco ma non è che de luca abbia fatto chissà cosa caro runner se a questo aggiungiamo le inchieste giudiziarie su sanita covid center cooperative che lavoravano nel comune di salerno la gestione di de luca ed associati non mi sembra eccellente aggiungiamoci il metodo il modo di interfacciarsi e volilà il piatto è servito …..

  • Very che di gente che ama essere offesa nella vita ce n’è perciò sto tizio ancora galleggia e si fa i fatti suoi . Primo che spera nel posto di lavoro è di chiavicherna quindi nn ragliate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.