Borseggiatori in azione davanti alle poste a Cava: portafoglio sottratto a signora

Stampa
I borseggiatori sono tornati in azione a Cava de’ Tirreni. E hanno ripreso a frequentare le zone vicino agli uffici postali. Vittima dei malviventi è stata, stavolta, una signora metelliana – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – alla quale hanno sfilato il portafoglio dalla borsa.  Secondo la ricostruzione della donna, ieri mattina, una volta terminate tutte le commissioni, si è diretta verso l’uscita dell’ufficio postale di via Sorrentino. Ha così proseguito lungo il Corso Umberto I. Sono passati solo pochi istanti e ha messo le mani in borsa per prendere il portafoglio e si è accorta di essere stata derubata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma che importa, tutte le forSe dell’ordine (rido!) dove sono finite?? per andare a scovare i pensionati che camminavano da soli, o la gente solitaria di notte avevamo l’esercito con le portaeree, e ora per i furti e i soliti reati sono tutti spariti. Forse i fessi che credono al virus pandemico cominceranno a capire quando saranno derubati, chiameranno le forSe dell’ordine e si sentiranno dire semplicemente un N U L L A.
    Però ora pensano all’abolizione del contante, guarda caso. Fessi continuate così, le banche ringraziano, mettetevi la museruola sempre e non toccate i soldi, ammessso che li tenete,ma tra poco pure quelli vi saranno tolti con un dpcm e potrete solo comprare da mangiare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.