Covid: salgono a 9 i casi a Baronissi. Due nuovi positivi a Pontecagnano

Stampa
Salgono a nove i casi positivi a Baronissi. Si tratta di due cittadini di origine ucraina che si aggiungono a quelli già comunicati dal sindaco Valiante . “L’Asl comunica che una cittadina residente, già in isolamento per aver avuto contatti con una signora positiva al covid-19, e’ risultata oggi anch’ella positiva al tampone. La signora oggi positiva prosegue il suo isolamento domiciliare” ha comunicato il primo cittadino. Salgono a 9 i casi in città.

Anche il sindaco di Pontecagnano ha comunicato alla cittadinanza, nella tarda serata di ieri, due nuovi casi nel comune.
“Un paziente è riconducibile al nucleo familiare dei casi precedentemente annunciati. L’altro caso riguarda una persona anziana che recatasi in ospedale per alcuni sintomi, è risultata positiva al tampone e prontamente ricoverata. – ha spiegato il sindaco Lanzara – A loro un affettuoso abbraccio virtuale e l’augurio di una pronta guarigione.”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e gli 8-10 MILIONI di casi “positivi” di influenza che abbiamo ogni anno?? quelli non erano pandemia mentre i 270mila di questo covid lo sono?
    BEHHHHBEHHHHH

  • Ma quanto è triste essere te? Sono 6 mesi che scrivi sempre la stessa cosa, senza avere la minima capacità di avere un pensiero articolato, senza la minima speranza di poter capire la complessità che ti circonda, l’unica prova tangibile della tua esistenza è la solita cretinata che scrivi su questi forum, ti prende per cuxxo il 90% delle persone che legge salernonotizie e imperterrito continui a dire sempre la stessa cosa. Sempre a sguazzare nella tua triste mediocrità, a scuola saresti sempre in bilico tra un 5+ e un 6– . Ma quanto sei patetico…

  • Dice Runner che non sono positivi, ma solo negativi che non c’hanno creduto abbastanza. Abbasso l’isolamento, W Runner

  • La persona di Pontecagnano sai dove se lo mette l affettuoso abbraccio del sindaco che ipocrita ma portasse sfiga

  • x 14.33 qua l’unico che non tiene pensieri articolati siete voi deficienti con le museruole azzeccate in faccia tipo mutande giorno e notte pure da soli. quelli che sono presi per culo siete voi con le mutande in faccia e lo sarete ancora di piu quando finirà questa buffonata tragica che sta uccidendo migliaia di persone a causa delle cure mancate, ma a voi pagliacci questo non interessa, possono morire purche non sia covid

  • Fuffy neanche io ti capisco. Ed io si che ne so di cose. Tu secondo me sei pino vecchio vero. Ma vecchio dentro.

  • Runner e Pino (quelli veri non gli stupidi che si spacciano per tali) sono gli unici che ragionano e pensano con la propria testa e non con slogan o quella del caporione di turno, e, soprattutto, non hanno bisogno di offendere ed insultare chi non la pensa come loro, a differenza, purtroppo, dei loro detrattori, che dovrebbero vergognarsi, invece di offendere senza pensare né ragionare.

  • Caro pro …che sei poi runner e pino insieme…loro, tu, sono quelli arrabbiati che sfottono e chiamano testicolini ed ebeti a chi la pensa in maniera diversa…e dire che sono, sei , l’unico che pensa con la sua testa non fa altro che dimostrare quel che dico. E noi ci divertiamo

  • Sono sereno, serenissimo, l’unico che sembra arrabbiato sembri tu e probabilmente hai anche ragione, ma devi rivolgerti altrove molto più in alto: divertititi pure, finché puoi.

  • come sempre nessuna risposta dai babbei, e poi piagnucolano se li chiami babbei ! Per non parlare dei babbei che hanno preso gusto a scrivere a nome di altri, mio, di runner o di s.verace. Gente senza argomenti come sempre.
    07:34 finto verace, hai qualcosa da dire nel merito? come sempre: NO! Grazie per confermarmi ogni volta che ho ragione!
    Guarda, caro babbeo: vi devo per forza chiamare babbei, perchè voi non opponete MAI un ragionamento costruttivo a quello che io dico, e MAI opponete dei dati concreti. Basta leggervi, scrivete solo offese vuote, senza nulla di concreto, e quindi siete babbei. Come questa volta: io parlo di dati e cose concrete, e voi? accuse di esser tizio assieme a caio che forse è sempronio.. il NULLA! Grazie comunque.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.