Ernesto Sica inaugura a Salerno il suo comitato elettorale

Stampa
Un punto aperto e inclusivo di ascolto e confronto. Questo l’obiettivo del nuovo comitato elettorale che Ernesto Sica, candidato al Consiglio regionale della Campania nella lista di Italia Viva per Vincenzo De Luca Presidente, inaugurerà domani sera a Salerno. L’appuntamento è in programma, alle ore 18.30, in via SS Martiri Salernitani, 34.

«E’ questo – dice il Consigliere provinciale – il nostro impegno: essere presenti sul territorio, ridurre le distanze tra eletti ed elettori, dialogare con i cittadini. E’ la nostra sfida più grande e la stiamo vincendo con orgoglio».

«La sede di Salerno – aggiunge – assume un significato ben preciso. Sarà un riferimento fondamentale per la discussione e lo scambio di idee, per riflettere sul presente e sul futuro della nostra terra. Perché il Comune capoluogo riveste da anni un ruolo nevralgico nello sviluppo dell’intera Provincia e della nostra Regione. Perché Salerno è centrale e strettamente connessa a ogni piano di valorizzazione dei nostri territori. E anche da qui riparte il nostro impegno».

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non era quello del dossier Caldoro cinque anni fa, quello che ha detta di De Luca era un simpatico sarchiapone, quello che dal partito popolare al partito Margherita, a Forza Italia, alla Lega, ad Italia Viva, che strano la gente dimentica i personaggi che ci dovrebbero rappresentare…

  • Ma questo l’altro giorno non girava con il Kapitone? Un’altro che da 20 anni campa di campagna elettorale coi soldi di noi Italiani. Vai a raccogliere i pomodori va nullafacente!

  • La prossima volta dopo il dossier Caldoro farà un dossier su De Luca …….. sei carta conosciuta ……NON CENSURATE !!!

  • hai rovinato Pontecagnano tu sei poco affidabile si pazz adesso chi ti sostiene GIUSY na cafone i merd

  • QUESTO DIMOSTRA CHE AD APPOGGIARE DE LUCA CI SONO TUTTI E TUTTO FA BRODO MEDITATE GENTE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.