Ernesto Sica inaugura a Salerno il suo comitato elettorale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Un punto aperto e inclusivo di ascolto e confronto. Questo l’obiettivo del nuovo comitato elettorale che Ernesto Sica, candidato al Consiglio regionale della Campania nella lista di Italia Viva per Vincenzo De Luca Presidente, inaugurerà domani sera a Salerno. L’appuntamento è in programma, alle ore 18.30, in via SS Martiri Salernitani, 34.

«E’ questo – dice il Consigliere provinciale – il nostro impegno: essere presenti sul territorio, ridurre le distanze tra eletti ed elettori, dialogare con i cittadini. E’ la nostra sfida più grande e la stiamo vincendo con orgoglio».

«La sede di Salerno – aggiunge – assume un significato ben preciso. Sarà un riferimento fondamentale per la discussione e lo scambio di idee, per riflettere sul presente e sul futuro della nostra terra. Perché il Comune capoluogo riveste da anni un ruolo nevralgico nello sviluppo dell’intera Provincia e della nostra Regione. Perché Salerno è centrale e strettamente connessa a ogni piano di valorizzazione dei nostri territori. E anche da qui riparte il nostro impegno».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ma non era quello del dossier Caldoro cinque anni fa, quello che ha detta di De Luca era un simpatico sarchiapone, quello che dal partito popolare al partito Margherita, a Forza Italia, alla Lega, ad Italia Viva, che strano la gente dimentica i personaggi che ci dovrebbero rappresentare…

  2. Ma questo l’altro giorno non girava con il Kapitone? Un’altro che da 20 anni campa di campagna elettorale coi soldi di noi Italiani. Vai a raccogliere i pomodori va nullafacente!

  3. La prossima volta dopo il dossier Caldoro farà un dossier su De Luca …….. sei carta conosciuta ……NON CENSURATE !!!

  4. hai rovinato Pontecagnano tu sei poco affidabile si pazz adesso chi ti sostiene GIUSY na cafone i merd

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.